una lavatrice ci farebbe comodo in casa,Crix
Per i miei gusti è veramente oscena con quella lavatrice attaccata sotto!!!
appunto!!!giangi
per crix e banzai quello che vedete non è un accrocco o una lavatrice ,ma è qualcosa che funziona alla perfezione (ve lo dico perché ci ho pedalato) ed è qualcosa di innovativo
Il Prof.
quella che hai visto in rete è questa!!!! e l'ha fatta un amico di sant'angelo romano (poco esotico il nome ma risponde a realtà )Torpado
Non voglio rovinare la festa a nessuno, ma vi dico che questo tipo di trasmissione l'ho già visto in rete qualche anno fa, non troppi però. Forse è la stessa cosa e persona, però non è una novità assoluta.
Giudizi estetici a parte c'è il discorso dell'ingombro della scatola cambio che svende abbastanza in basso e, a differenza di una corona, se prende della botte in passaggi tecnici particolari, potrebbe pure rischiare la rottura.
Inoltre c'è il fatto del peso di una cassetta in più; la catenella della scatola non è da considerarsi visto che in realtà la catena principale è molto più corta del normale.
Queste cose ovviamente non sono difetti e basta ma cose da migliorare, se poi la resa pratica è già buona così allora non si può far altro che andare meglio.