per il presidente questo e altro:
appunto!!! perchè non ci parli un pò di questa cosa?? io ero curiosissimo di provarla ma sabato proprio non era il caso!!! comunque se riorganizzi mi piacerebbe provarla , altra cosa interessantissima era vedere dall'interno come funzionava il deragliatore , questo mi incuriosisce davvero !! P.S.grazie ancora per il lavoro da co-guida che hai svolto, senza di te quel gregge in mezzo a gattaceca ce lo saremmo giocatoper crix e banzai quello che vedete non è un accrocco o una lavatrice ,ma è qualcosa che funziona alla perfezione (ve lo dico perché ci ho pedalato) ed è qualcosa di innovativo
giangimauro65
Il mio intervento non è stato per valutare il suo funzionamento ne tantomeno il livello tecnico e/o qualitativo, inquanto non ho avuto il piacere di poter effettuare delle prove e non potrei stilare giudizi, ma lo è stato per dare il mio personale giudizio estetico che nulla può avere a che fare con quello tecnico.giangi
per crix e banzai quello che vedete non è un accrocco o una lavatrice ,ma è qualcosa che funziona alla perfezione (ve lo dico perché ci ho pedalato) ed è qualcosa di innovativo
Crix quando ti riscrivi???
Il mio intervento non è stato per valutare il suo funzionamento ne tantomeno il livello tecnico e/o qualitativo, inquanto non ho avuto il piacere di poter effettuare delle prove e non potrei stilare giudizi, ma lo è stato per dare il mio personale giudizio estetico che nulla può avere a che fare con quello tecnico.giangi
per crix e banzai quello che vedete non è un accrocco o una lavatrice ,ma è qualcosa che funziona alla perfezione (ve lo dico perché ci ho pedalato) ed è qualcosa di innovativo
E sottolineo che potrà anche essere qualcosa di innovativo ma che io mai mi comprerei per andarci in giro, discorso a parte per effettuare gare. Poi è chiaro e naturale che ognuno può avere i suoi gusti e scelte personali, ma sull'estetica si ribatte con l'estetica; sul tecnico si ribatte sul tecnico!
"Non fa na grinza!"!smoke
Crix