Forums Pedalando

Trasmissione Fhaser della dell'azienda Nosmoke

Mostro214 » 12 anni fa

per crix e banzai quello che vedete non è un accrocco o una lavatrice ,ma è qualcosa che funziona alla perfezione (ve lo dico perché ci ho pedalato) ed è qualcosa di innovativo

giangi
appunto!!! perchè non ci parli un pò di questa cosa?? io ero curiosissimo di provarla ma sabato proprio non era il caso!!! comunque se riorganizzi mi piacerebbe provarla , altra cosa interessantissima era vedere dall'interno come funzionava il deragliatore , questo mi incuriosisce davvero !! P.S.grazie ancora per il lavoro da co-guida che hai svolto, senza di te quel gregge in mezzo a gattaceca ce lo saremmo giocato 43

mauro65
per il presidente questo e altro:

Crix » 12 anni fa

per crix e banzai quello che vedete non è un accrocco o una lavatrice ,ma è qualcosa che funziona alla perfezione (ve lo dico perché ci ho pedalato) ed è qualcosa di innovativo

giangi
Il mio intervento non è stato per valutare il suo funzionamento ne tantomeno il livello tecnico e/o qualitativo, inquanto non ho avuto il piacere di poter effettuare delle prove e non potrei stilare giudizi, ma lo è stato per dare il mio personale giudizio estetico che nulla può avere a che fare con quello tecnico.
E sottolineo che potrà  anche essere qualcosa di innovativo ma che io mai mi comprerei per andarci in giro, discorso a parte per effettuare gare. Poi è chiaro e naturale che ognuno può avere i suoi gusti e scelte personali, ma sull'estetica si ribatte con l'estetica; sul tecnico si ribatte sul tecnico!
"Non fa na grinza!"!smoke

mauro65 » 12 anni fa

giangi
Il mio intervento non è stato per valutare il suo funzionamento ne tantomeno il livello tecnico e/o qualitativo, inquanto non ho avuto il piacere di poter effettuare delle prove e non potrei stilare giudizi, ma lo è stato per dare il mio personale giudizio estetico che nulla può avere a che fare con quello tecnico.
E sottolineo che potrà  anche essere qualcosa di innovativo ma che io mai mi comprerei per andarci in giro, discorso a parte per effettuare gare. Poi è chiaro e naturale che ognuno può avere i suoi gusti e scelte personali, ma sull'estetica si ribatte con l'estetica; sul tecnico si ribatte sul tecnico!
"Non fa na grinza!"!smoke

Crix
Crix quando ti riscrivi???
Almeno sei più titolato a cazzeggiare!!
Ti aspettiamo

Crix » 12 anni fa

Crix quando ti riscrivi???
Almeno sei più titolato a cazzeggiare!!
Ti aspettiamo

mauro65

Hihihii,
in chat che qui siamo OT.