Forums Pedalando

Gomme Vuote.

emmemme883 » 12 anni fa
Ragazzi, è propri vero che c'è chi non ci dorme la notte: guardate cosa stanno cercando di realizzare i ragazzi di Energy return wheel.

Qui c'è il video che che mostra le gomme “vuote” su cui stanno lavorando. ->Link Sito<-

Certo che se riescono a svilupparlo a pieno è una svolta.

zagor » 12 anni fa

Ragazzi, è propri vero che c'è chi non ci dorme la notte: guardate cosa stanno cercando di realizzare i ragazzi di Energy return wheel.

Qui c'è il video che che mostra le gomme “vuote” su cui stanno lavorando. ->Link Sito<-

Certo che se riescono a svilupparlo a pieno è una svolta.

emmemme883

Concordo: ricerca e innovazione sempre avanti!!!

Posko » 12 anni fa
L'idea è veramente affascinante, credo però che saranno obbligatori i parafanghi. Ti immagini quanta roba si riuscirebbe a tirar su con tutti quei buchi.

zagor » 12 anni fa

L'idea è veramente affascinante, credo però che saranno obbligatori i parafanghi. Ti immagini quanta roba si riuscirebbe a tirar su con tutti quei buchi.

Posko

Alessandro, secondo me il problema non è quello. Difatti nella presentazione già  indicano la copertura sulla spalla, per evitare l'accumulo di sporco dentro la gomma.

Diverso è secondo me la rigidità  dovuta della copertura rispetto ad una elasticità  necessaria in particolari condizioni.
Non credo che puoi avere una gomma uguale, per grip e assorbimento asperità  in diverse condizioni terreno.

Da provare con i salti, le derapate estreme.
La spalla necessariamente rigida non so come reagisce.

confused

Aspetto risposte ai miei dubbi da più esperti, forse mi sbaglio.

Anthony » 12 anni fa
Guardate in che anno sono state realizzate e copiate dai ragazzi di Energy...

1352039611 2704 FT197672 Bici Forata

E queste sono pure ammortizzate...

Moderatore: fabioman, gerpas