Forums Pedalando

informazioni

pluto » 12 anni fa
ciao a TUTTI volevoun piccolo aiuto su una decisione vorrrei acquistare una bianchi kuma 5100 o 5300 AIUTOOOOOO

grazie 01

mauro65 » 12 anni fa

ciao a TUTTI volevoun piccolo aiuto su una decisione vorrrei acquistare una bianchi kuma 5100 o 5300 AIUTOOOOOO

grazie 01

pluto
certo che chiesto così è un pò difficile risponderti!!!
che ci devi fare con la bici?'
che livello tecnico hai??
prima di chiedere se una bici va bene (ovviamente per te ) , devi spiegare in qualche modo quali sono le tue aspettative!
vedendo la bici si capisce che è un entry level , un cancelletto di oltre 14 kg va bene per iniziare , se tu hai già  iniziato , magari punta un pochino più in alto
comunque se ti interessa c'è questo usato e il venditore è conosciuto ed affidabile

->Link Sito<-

Jerome IV » 12 anni fa
Ciao Pluto, se vuoi fare qualche giro in bike un po' sul serio i freni a disco meccanici hanno grossi limiti!!escluderei la 5100!! Io che sto un po' nel mercato ti posso assicurare che le front da 26" sono clinicamente morte!! Butti al vento i tuoi soldi! Se un giorno la vuoi rivendere non ha nessun valore! Fai un piccolo sacrificio e prendi la Jab 29" costa un po' di più ma è un investimento! Un buon telaio che puoi, quando vuoi, aggiornare con un bel 2x10, alleggerire dei pezzi più economici e pesanti, parti con un progetto che può portati lontano.... Ciao e buon investimento!!

mauro65 » 12 anni fa

Ciao Pluto, se vuoi fare qualche giro in bike un po' sul serio i freni a disco meccanici hanno grossi limiti!!escluderei la 5100!! Io che sto un po' nel mercato ti posso assicurare che le front da 26" sono clinicamente morte!! Butti al vento i tuoi soldi! Se un giorno la vuoi rivendere non ha nessun valore! Fai un piccolo sacrificio e prendi la Jab 29" costa un po' di più ma è un investimento! Un buon telaio che puoi, quando vuoi, aggiornare con un bel 2x10, alleggerire dei pezzi più economici e pesanti, parti con un progetto che può portati lontano.... Ciao e buon investimento!!

Jerome IV
mi sembra in assoluto un buon consiglio , in alternativa il deca è uscito con questa 29" a 449€
->Link Sito<-
ci si può fare un pensierino..

Moderatore: fabioman, gerpas