Forums Pedalando

SCOTT SPARK serie 600

Ozzy » 12 anni fa
Ed ecco a voi, di primo fango, la nuova mtb:

[img]https://www.pedalando.org/e107_files/public/1355666751_1358_FT198608_scott_full_ped.jpg

...ed ora bisogna pedalare...

impressioni del primo giro: era tempo che non provavo delle emozioni del genere in mtb, delle comodita' ma anche molta reattivita', da full a rigida in un semplice click!

Essendo una taglia S, monta delle pedivelle da 170mm, una pipa da 6cm, un manubrio largo 70 cm.

Vada per le pedivelle da 170mm ( dopo 12 anni di 175mm...dovro' adattarmi, in effetti sono della lunghezza giusta per la mia corporatura) che portano il biker sempre in una agilita' quasi stradistica, ma non riesco a capire il manubrio cosi' largo e la pipa che ho subito sostituito con una di prova da 8cm ma che potrebbe arrivare a 10cm.

PIRATA » 12 anni fa
Che bestia di bici, con questa la Hero 2013 te la bevi, te lo dice il Pirata.

giramondo » 12 anni fa
Obbligatori almeno 70cm di manubrio su una 29, in discesa la tieni alla grande !! E in salita...respiri meglio !
Complimenti x la bici !

Ozzy » 12 anni fa

Obbligatori almeno 70cm di manubrio su una 29, in discesa la tieni alla grande !! E in salita...respiri meglio !
Complimenti x la bici !

giramondo
Grazie, ma è una 26" e penso che oltre alla pipa, dovro' modificare un po' la lunghezza del manubrio...solo dopo averla provata in una situazione scabrosa tendente al DH!

Ozzy » 12 anni fa

complimenti ozzy bella bestia !!

Scotte

Grazie grazie, era ora finalmente...
... ma ora bisogna pedalare

sono uno Scottozzy?

Moderatore: fabioman, gerpas