Forums Pedalando

rottura pedali shimano xtr 980

serbas » 12 anni fa
Ciao a tutti, questa mattina volevo uscire per un giro in pineta e smaltire qualche fetta di panettone.Dopo appena 500 metri mi si stacca il pedale Shimano xtr 980 dal perno,comprati circa 15 mesi fà . Che voi sappiate si possono riparare?grazie.
1356533329 2021 FT0 26122012830

1356533329 2021 FT0 26122012831

1356533329 2021 FT0 26122012832

1356533329 2021 FT0 26122012833

roberto59 » 12 anni fa
I prodotti hanno la garanzia di 24 mesi , questo è l'esploso del pedale ->Link Sito<-
Anche ad un collega si è rotto ( modello vecchio ) e non conveniva economicamente la riparazione, ha comprato gli XT costano la metà  e la differenza di peso non è la metà  07

serbas » 12 anni fa

I prodotti hanno la garanzia di 24 mesi , questo è l'esploso del pedale ->Link Sito<-
Anche ad un collega si è rotto ( modello vecchio ) e non conveniva economicamente la riparazione, ha comprato gli XT costano la metà  e la differenza di peso non è la metà  07

roberto59
grazie

PIRATA » 12 anni fa
ha i famosi shimano XTR poco peso tanta rottura, ma se metti questi ->Link Sito<-

Pirata

serbas » 12 anni fa

ha i famosi shimano XTR poco peso tanta rottura, ma se metti questi ->Link Sito<-

Pirata

pirata
C'e' li ho come muletto.

PIRATA » 12 anni fa

Pirata

pirata
C'e' li ho come muletto.

serbas

Io invece ci pedalo tutto l'anno, mah saranno che 6 anni che ci pedalo ancora come nuovi, basta tenerli puliti e oliati.

Pirata

serbas » 12 anni fa

Pirata

pirata
C'e' li ho come muletto.

serbas
Io invece ci pedalo tutto l'anno, mah saranno che 6 anni che ci pedalo ancora come nuovi, basta tenerli puliti e oliati.

Pirata

pirata
anche io li lubrifico ogni volta che esco,ma su internet ho letto che non sono il primo.

PIRATA » 12 anni fa

Pirata

pirata
C'e' li ho come muletto.

serbas

Pirata

pirata
anche io li lubrifico ogni volta che esco,ma su internet ho letto che non sono il primo.

serbas

se deve che son fortunato!!

serbas » 12 anni fa

Pirata

pirata
C'e' li ho come muletto.

serbas

Pirata

pirata

serbas

se deve che son fortunato!!

pirata

Beato te

roberto59 » 12 anni fa
Se non hai provveduto, da Ciclotech hanno un pedale dx che può fare al tuo caso :-)

Moderatore: fabioman, gerpas