Forums Pedalando

Trasporto bici

Torpado » 18 anni fa
Cosa ne pensate di questo portabici a scomparsa?
File0002

amaiorani » 18 anni fa
Bello. Peccato che te lo devi comprare assieme alla macchina! Inoltre dandogli anche 500 Euri in surplus!
l'idea e' bellina, anche se mi sembra un po' problematica l'installazione.

amaiorani » 18 anni fa

"ruotasgonfia"

Non lo devi installare! Te lo monta direttamente la OPEL!

34e04bda8f="ruotasgonfia"

Non lo devi installare! Te lo monta direttamente la OPEL!

"amaiorani"

sbaglio, o in giro ho visto kit simili montati ad hoc su macchine piu' disparate:

li fa la thule:
->Link Sito<-

amaiorani » 18 anni fa
Vero, ma non sono a "SCOMPARSA". I portabighe posteriori come quello hanno quindi bisogno di ripetitori delle luci, portatarga supplementare, ecc. In genere sono da montare utilizzando il gancio di traino per carrelli o roulotte che va comprato a parte. Il montaggio del gancio di traino sottintende il passaggio di collaudo presso la motorizzazione e scrittura dei dati sul libretto. Altri soldi e tempo da spenne oltre al portabighe!

Vero, ma non sono a "SCOMPARSA". I portabighe posteriori come quello hanno quindi bisogno di ripetitori delle luci, portatarga supplementare, ecc. In genere sono da montare utilizzando il gancio di traino per carrelli o roulotte che va comprato a parte. Il montaggio del gancio di traino sottintende il passaggio di collaudo presso la motorizzazione e scrittura dei dati sul libretto. Altri soldi e tempo da spenne oltre al portabighe!

"amaiorani"

insomma, l'idea e' bona, ma rimango con l'arnese sul tetto.

Moderatore: fabioman, gerpas