Forums Pedalando

SELLE

Pininfarina » 18 anni fa
sono 7 giorni che non tocco bike le cose si stanno rimettendo a posto!!! appena riprendo la bike con la sella vi dirò le sensazione...ciao

wolverine » 18 anni fa
Decisione presa sulla SELLA sarà  una SMP il negoziante propone la EVOLUTION o la GLIDER modelli 2007.
Bellissimi i colori : bianca; blu; gialla; io opterò per il classico nero con inserti e cuciture rosse........................... speriamo bene

subarasci » 18 anni fa
Sul sito più sotto trovi SMP COMPOSIT a 119€ peso 200gr
:grin:

->Link Sito<-

Ciao

Lobo » 18 anni fa
140 euro spesi su ebay per una smp strike pro...e non me ne sto pentendo!

emmemme883 » 18 anni fa
Non ti devi scoraggiare, la strike è diversa da una sella tradizionale ed ha bisogno di un certo periodo di adattamento
Ti consiglio, per esperienza diretta, di alternarne l'uso co la tua vecchia sella, aumentando gradualmente il periodo di utilizzo rispetto alla prima,se in questo periodo, quando e se, ti darà  fastidio, torna per un pò tranquillamente alla vecchia, vedrai che alla fine ti troverai benissimo come la totalità  di chi la usa.

Decisione presa sulla SELLA sarà  una SMP il negoziante propone la EVOLUTION o la GLIDER modelli 2007.
Bellissimi i colori : bianca; blu; gialla; io opterò per il classico nero con inserti e cuciture rosse........................... speriamo bene

"wolverine"

Marco, un consiglio spassionato: provala, prima di comprarla, il negozio dove di solito vai tu una volta ce l'aveva una da testare. Personalmente ci ho fatto due dolorosissime uscite per 80 km totali e l'ho restituita, magari a te (come a molti altri) va benissimo, però è meglio provare prima, se possibile :grin:

Moderatore: fabioman, gerpas