Forums Pedalando

luce bianca anteriore


Centurione » 10 anni fa
devo acquistarne una che mi permetta di uscire su strada, essere visibile ed avere un minimo di fascio di luce e no per fare notturne.
budget di spesa € 40 circa, cosa mi consigliate?
grazie

Scotte » 10 anni fa
vai a spinning e vedi sia la luce anteriore che posteriore!! ahhhahaha

Centurione » 10 anni fa


vai a spinning e vedi sia la luce anteriore che posteriore!! ahhhahaha

Scotte
in quella circostanza io sono come il TORO... vedo rosso

ahahahahahaha

PIRATA » 10 anni fa
aaa centurione fatte questa e basta ->Link Sito<-
niente ma niente che, comprala e basta, ciaooo

Pirata

Torpado » 10 anni fa
Per le torcie vedi questo link in tanti ci siamo procurati il necessario da qui.

Ciao

Centurione » 10 anni fa


Per le torcie vedi questo link in tanti ci siamo procurati il necessario da qui.

Ciao

Torpado
Torpado puoi restringere la ricerca? sul link indicato c'è il mondo...

Davide_61 » 10 anni fa
Ho acquistato, su Amazon, questa... 3 LED H6... non ancora provata sulla bike, ma ti assicuro che .... ti fa vedere
->Link Sito<-

Esiste anche la versione con batteria di scorta

Torpado » 10 anni fa



Per le torcie vedi questo link in tanti ci siamo procurati il necessario da qui.

Ciao

Torpado
Torpado puoi restringere la ricerca? sul link indicato c'è il mondo...

Centurione
Veramente la ricerca è già  ristretta alle sole luci da bici!
Su quel sito c'è di tutto. Il restringimento ricerca lo puoi fare tu, per esempio scegliendo di vedere solo quegli articoli che rientrano in una certa fascia di prezzo: fino a X $.
In ogni caso ti consiglio di valutare per prima cosa l'emissione luminosa, non scendere sotto i 900 lumens. In una 24h avevo due torcette (non da bici ma applicabili) da 900 lm ciascuna. Ti assicuro che era pure troppo.
Poi devi valutare pure la durata della carica a piena potenza ed il tempo di carica.
In generale dovresti organizzarti con un dispositivo che ti permette di sostituire rapidamente le pile per continuare. Ci sono diverse luci che hanno dei pacchi batterie forniti insieme ma la cosa migliore sarebbe di avere un pacco batterie di riserva per avere più autonomia.
Orientati su luci che utilizzano batterie del tipo 18650.

Ciao

Moderatore: fabioman, gerpas