Forums Pedalando

consiglio per ciclocomputer

lagavulin » 18 anni fa
stò valutando l'acquisto di un nuovo ciclocomputer e vorrei prenderne uno che faccia anche da cardiofrequenzimetro e possibilmente abbia pure l'altimetro per misurare il dislivello. Girando un pò su google ho trovato il Polar 725 ed il Ciclosport HAC 4 Pro che sono due oggettini stupendi ma per acquistarli dovrei prima riuscire a vendere un rene........ 8O :kill:
Avete qualche suggerimento "alternativo" ??
Grazie a tutti per l'attenzione

PIRATA » 18 anni fa
Chi mi consiglia un ciclocomputer a buon prezzo. Quello montatto sopra incomincia a dare numero o segna una kilometri (per fortuna) o segna la velocita.
Pirata

mimmogingko » 18 anni fa
Io ho il Polar 520, esteticamente è uguale al 720 ma senza altimetro. L'ho preso da Decathlon in offerta a (mi pare) 155 euros. Il 720 non l'ho trovato in offerta, quindi l'avrei pagato circa il doppio.

Devo dire che mi trovo molto bene... è molto vantaggioso il fatto che ha il cinturino, pertanto lo indosso come un normale orologio anche quando vado in palestra (non potrei fare lo stesso ad esempio con il CS200).

Guarda poi se ci sono nuove offerte da Decathlon e chiedi anche al succisa, che ha il 720.

giangi » 18 anni fa
io ho il VDO MC1.0+ c'è l'altimetro ma non il cardio ,va che è una meraviglia ,ci dovrebbe essere il mod.superiore anche con cardio
anch'io ho un VDO con altimetro ma senza cardio, mi pare vada bene, ma non lo regalano di certo (circa 100 €)

Torpado » 18 anni fa
Non ho ancora la possibilità  di farmi l'oggetto del desiderio, ma mi sono informato circa le caratteristiche dei Polar. La tua scelta è giusta, anche il 720 va bene.
Un rene? No solo tra i 300 e i 400 euro! Comincia a metterli da parte.
Forse qui c'è quello che cerchi: CicloSport Hac 4 Pro http://www.gambacicli.it/componenti/computer_frame.htm. Costa "solo" 175, contro i 257 di listino. Se non lo conosci, il sito Gambacicli è molto serio ed ha di solito prezzi ottimi (personalmente c'ho preso una forcella).

amaiorani » 18 anni fa
Con grande velocità  puoi vedere se ti puoi aggiudicare questo qui. Il mio Polar l'ho preso su EBay e ne sono entusiasta anche perchè l'ho pagato oltre 50 Euri meno del listino di Gambacicli con incluso il sensore di cadenza (ed era praticamente nuovo).

lagavulin » 18 anni fa
Chiedo scusa a tutti ma non avevo notato la riesumata di questo topic. Comunque ad inizio anno ho comprato un Ciclomaster Hac4, un vero gioiellino completissimo che mi permette di scaricare ed elaborare i dati al pc...

Moderatore: fabioman, gerpas