Forums Pedalando

Prendere le misure

gas » 21 anni fa

La questione è esistenziale!

1ea036104f="gas"
Crankbrothers (o Look 4x4): agganciano sempre - avanti ed indietro - bene ed al primo colpo, anche quando sono pieni di fango, ma hanno altre interessanti caratteristiche, quali il montaggio degli attacchi. Se montati "dritti", questi sganciano con un apertura di 15 gradi, mentre se di "rovescio" sganciano a 20 gradi... e a 20 gradi anche i neofiti del pedale automatici non avranno particolari problemi (con i miei vecchi Moab feci capitomboli spettacolari). Dulcis in fundo, non c'è scivolamento laterale ed il piede è sempre perfettamente centrato sul pedale - questo significa minori crampi sulla lunga distanza.

"DoKtOr"

Innanzi a tale dettagliata informazione mi convinco della scelta: Crankbrothers o Look 4x4,... però vediamo pure i costi. In effetti con questa storia una volta è la sella, poi i freni, poi poi la forcella (no), poi ... la BICI (vedi suggerimento radicale, ma imbattibile di iguanasapiens).
Ma così van le cose! Quando andavo in canoa era il modello del kayak più corto,lungo, a sogliola, concavo, cavo, resistente, leggero, sicuro, .....figo!
In montagna, l'ho vissuta un po meno: solo cose UNI altrimenti addio all'assicurazione. Nello sci meglio non parlarne. Non ci resta ce il nudismo naturalista, ma anche in questo caso ...è meglio non parlarne :lol:

amaiorani » 21 anni fa
Anche sul nudismo naturalista ci sarebbe da dire qualcosa riguardo al profumo nature o a profumi da comprare, riguardo al taglio di barba o capelli. Poi, gli occhiali da sole vanno indossati? Se si, quali?

Come vedi anche li' ce n'e' da dire!

Moderatore: fabioman, gerpas