Anto'... guarda che non è solo la cuffietta. L'altra mattina quando siamo usciti ho visto di che si tratta. In pratica funziona lo stesso però fa attrito durante la corsa, si sente che va a scatti anche se è lubrificata. Sembra proprio un problema di consumo della canna di 'sta bici che purtroppo ha la forka monoammortizzata nel cannotto di sterzo.Prima di portarla da Dile-Bike prova a vedere da altri meccanici che magari te la riparano. In fin dei conti si tratta di smontare uno stelo, cambiare la cuffia e rimontarlo. E' vero che magari ti spennano per la riparazione ma almeno non devi comprare la biga nuova.
"amaiorani"
Il Prof.
"pirata"
mi ha chiesto se possedevo la videocassetta con la garanzia (che fortuna) perche rientra nei telaio ed a la garanzia a vita.
Guarda caso la mtb è stata comprata n quel negozio...
8015ed3732="pirata"
mi ha chiesto se possedevo la videocassetta con la garanzia (che fortuna) perche rientra nei telaio ed a la garanzia a vita.
Guarda caso la mtb è stata comprata n quel negozio...
Da quello che mi dici capisco che tutte le CANNONDALE hanno una videocassetta come garanzia oltre il manuale ecc...
Mi puoi spiegare meglio ? Grazie.
:lol: :lol: "sparvmtbk"
In effetti ora il discorso è diverso. Certo le cose customizzate (vedi la forka Cannondale) se iniziano a rompersi so dolori!
"amaiorani"
Io proporrei al buon AlePirata di cambiare forka sulla cannondale rinunciando al blocco remoto. Magari trovi qualcosa di seminuovo a prezzi ottimi.
Tanto, se la biga è usata mi pare inutile spendere una follia per delle forke nuove. Meglio pensare di metterci su qualcosa di decente ma usato o nuovo ma discreto.
8O un consiglio da Felipe a Roma che ripara anche la Cannondale c'è anche l'Emporio del Ciclo di Roberto e Danilo, zona Eur. Chiamali e spiegagli il tuo problema. Felipe
"daleforest"
Ps. Numero negozio 06 /5071470