Forums Pedalando

gomme GF MONTALCINO

SHT » 18 anni fa
si, cioè...insomma... dovrei cambiare le gommedella mia 8.1, e visto ke mi sarei anke messo in testa di andare alla GF di montalcino (la mia prima gara in MTB 8) ), mi farebbero piacere dei consigli su quali gomme prendere in vista della GF... :grin:

P.S.
i commenti tipo "prendine un paio e piombale così almeno rimani attaccato al suolo" non condano eh :o

SHT » 18 anni fa
io arriverò sabato sera, quindi solo per la gara..la crono non la faccio... 8O

amaiorani » 18 anni fa

io arriverò sabato sera, quindi solo per la gara..la crono non la faccio... 8O

"SHT"

Per certo non dare retta al Pininfarina che di certo ti consiglierà  qualcosa sopra i 2.3"!

SHT » 18 anni fa

Per certo non dare retta al Pininfarina che di certo ti consiglierà  qualcosa sopra i 2.3"!

"amaiorani"

BASTARD !!! 8)
Si kiama GUERRA DI PRETATTICA !!! :(

Cmq sarei intenzionato a cose tipo :

-GEAX METZCAL post da 1.9
-GEAX BARRO MOUNTAIN ant da 2.1

dovrebbe andare...in molto montano così...

fosse per me avrei montato BARRO ant 2.3 e post 2.1 ...ma voglio provare qualcosa di più "scorrevole" :mad: almeno per una volta

succisa » 18 anni fa

b942c06e44="amaiorani"

BASTARD !!! 8)
Si kiama GUERRA DI PRETATTICA !!! :(

Cmq sarei intenzionato a cose tipo :

-GEAX METZCAL post da 1.9
-GEAX BARRO MOUNTAIN ant da 2.1

dovrebbe andare...in molto montano così...

fosse per me avrei montato BARRO ant 2.3 e post 2.1 ...ma voglio provare qualcosa di più "scorrevole" :mad: almeno per una volta

"SHT"

Meglio metzcal da 1.9.
In bocca al lupo, Forza Pedalandi.

amaiorani » 18 anni fa

......Meglio metzcal da 1.9.
In bocca al lupo, Forza Pedalandi.

"succisa"

Concordo in toto con Succisa! In una gara devi dare priorità  alla scorrevolezza! due decimi di pollice in più su una copertura sono fatica in più per salire. Anche se poi in discesa ne puoi risentire in stabilità  ne valela pena!

Moderatore: fabioman, gerpas