Io credo perchè in ogni trasmissione c'è una perdita di potenza, parte della potenza prodotta dalle gambe o dal motore viene dissipata dalla rotazione e da attriti vari e nella trasmissione cardanica sicuramente c'è una alta percentuale di energia persa, e poi c'è sempre il problema peso.Non capisco perchè non hanno pensato alla trasmissione cardanica anche per il posteriore .......
"amaiorani"
Comunque l'idea non è male! Il peso poi è ottimo!
Io credo perchè in ogni trasmissione c'è una perdita di potenza, parte della potenza prodotta dalle gambe o dal motore viene dissipata dalla rotazione e da attriti vari e nella trasmissione cardanica sicuramente c'è una alta percentuale di energia persa, e poi c'è sempre il problema peso. "max69"Non capisco perchè non hanno pensato alla trasmissione cardanica anche per il posteriore .......
5122bf4905="amaiorani"
Comunque l'idea non è male! Il peso poi è ottimo!
Giusto Joan.
"amaiorani"
E' bella, è pulita (più o meno) ma per usarla serve il famoso Gear Box. Qui allora ritorniamo a dover parlare di telai per questo tipo di cambi e trasmissioni.