Forums Pedalando

FOLLIE SUL GHIACCIO - LA NUOVA FRONTIERA

» 18 anni fa

la cosa che si evince e' che la bici e' una mtb normale, il filo anterore e' quello del freno anteriore, che in questo caso non serve...il pattino si ingloba mi sembra su uno stelo della forka ordinaria..in pratica smonti la ruota nteriore, mettiil pattino, smonti la posterioew, metti il cingolato e il gioco e' fatto!!! fatevi avanti uomini di neve!

"Pininfarina"

eccomi ... arrivo ...
[sono a quota 2000 (mt. e Posts ...)]
19846018 6ed7697039 M

Dipende da dove sali!
Considera che devi sempre e comunque pedalare per cui scordati di salire in sella per una nera!

"amaiorani"

:-D
devi fare come facciamo noi con la mtb,
sali in montagna x la via + pedalabile e poi scendi x quella + difficile,
x cui potresti salire da una rossa e buttarti giù x una nera

Lobo » 18 anni fa

Dipende da dove sali!
Considera che devi sempre e comunque pedalare per cui scordati di salire in sella per una nera!

5b794afa3a="amaiorani"

"ilbaronerosso"

:canna: :canna: :canna:

difficile che ti permettano di andare con quei cosi sulle piste da sci, forse su quelle da fondo

difficile che ti permettano di andare con quei cosi sulle piste da sci, forse su quelle da fondo

"Lobo"

:razz:
meglio ancora sarebbe utilizzarli sugli itinerari da sci d'alpinismo o escursionistico

Lobo » 18 anni fa

29cf81191b="Lobo"

:razz:
meglio ancora sarebbe utilizzarli sugli itinerari da sci d'alpinismo o escursionistico

"ilbaronerosso"

è il controllo in discesa che mi lascia perplesso, soprattutto sulle pendenze elevate il freno posteriore non basta sicuramente, dovresti utilizzare la bike come un monosci.... :canna:

amaiorani » 18 anni fa

Dipende da dove sali!

074b3c7e80="amaiorani"

"ilbaronerosso"

La vedo moolto dura anche su una rossa!

Con gli sci da scialpinismo ti lasciano salire lungo le piste, non vedo perchè se ben equipaggiati per la sicurezza (e noi lo siamo) non ci debbano far salire su per le piste.

Certo mi piacerebbe vederne una dal vivo!

Lobo » 18 anni fa

Intanto ecco il sito ufficiale!

www.ktrakcycle.com

"amaiorani"

il video.... :eek:

la voglio provare!!!

amaiorani » 18 anni fa
Per non sapere ne leggere ne scrivere (scrivere si) gli ho mandato un messaggio vediamo che dicono.

Gli ho scritto che siamo un gruppo di MTB e ci piace il loro "coso". E' possibile arrangiare qualcosa per testarlo qui da noi?

Intanto se avete visto ancora non è in commercio e i ochi esemplari sono in vendita a circa $300 (almeno mi pare).

Insistiamo?

Moderatore: fabioman, gerpas