Come dice Ruota: prima di tutto pulisci a fondo TUTTA la biga! Intendo non solo la catena ma telaio, pignoni, spazi tra pignoni, corone ecc.
"amaiorani"
Come dice Ruota: prima di tutto pulisci a fondo TUTTA la biga! Intendo non solo la catena ma telaio, pignoni, spazi tra pignoni, corone ecc.
58e71b45b7="amaiorani"
...si mi raccomando lava anche i pantaloni e giubbotto perche molto spesso anche loro influiscono sul regolare funzionamento della trasmissione... :mad: :mad: :grin: "lagavulin"
360c69c662="amaiorani"
...si mi raccomando lava anche i pantaloni e giubbotto perche molto spesso anche loro influiscono sul regolare funzionamento della trasmissione... :mad: :mad: :grin: "lagavulin"
thomrider
Ciao a tutti, faccio appello alla vostra esperienza e vi chiedo di darmi una mano per risolvere un piccolo problema meccanico. Durante l'uscita di oggi, per lo più pianeggiante, la catena faceva frequentemente dei piccoli saltelli, anche se solamente con i rapporti più duri, tipo 53/17 (scusatemi per l'atecnicità ...). Mi sapete dire da cosa può dipendere?
:?
C'entrerà qualcosa il diluvio universale che ho beccato oggi :-x , oppure sarà la scarsa pulizia alla mia "biga" dopo l'uscita di ieri sul monte fogliano?