Forums Pedalando

Forcella manitou? nun la voglio mai pià¹!

matts » 18 anni fa
Il giro delle 4 fonti è stato il colpo di grazia per la mia forka!
I buoni propositi di portarla al decathlon sono diventati una necessità !
sarà  stata la presenza delle tante signorine.... sarà  che alcune si sono anche soffermate a tastarmi il didietro(modif. by Admin).... ma fattosta' che davanti è diventato tutto duro e ...... (modif. by Admin) :ahio:
Al ritorno dal giro mi sono fermato ho lasciatiato la bici per far sostituire la forcella con una RS Tora, visto che hanno constatato pure loro che era duro!

amaiorani » 18 anni fa
Innanzitutto ti segnalo di aver modificato il tuo post a MIO giudizio un pò esagerato!!
Secondariamente mi sembra ovvio che un commesso o tecnico che sia del franchising francese ti dica che sia il caso di cambiare la forka se gli porti la biga dicendo che non ammortizza bene!
Ora cmq suppongo ti abbiano montato una Tora 318 o cose simili! Quindi c'hai tutte le regolazioni del caso!
Approposito il fatto che abbia avuto delle eccitanti sollecitazioni non sarà  per il fatto che tieni il deretano sempre appiccicato alla sella? Perchè se la forka è messa male le prime reazioni le senti nel dolore alle braccia non sulle parti inferiori!

janto » 18 anni fa

Il giro delle 4 fonti è stato il colpo di grazia per la mia forka!
I buoni propositi di portarla al decathlon sono diventati una necessità !

matts
beh! Se non altro sarai pronto a tuffarti per le discese dell'Elba, questa volta senza signorine a stimolar quelle parti molle 8)

Moderatore: fabioman, gerpas