Forums Pedalando

Richiamo ufficiale per la Lefty !!

Glauco » 17 anni fa

Ciao Willi, ho visto terre lontane e MONDI SCONOSCIUTI, e purtroppo non mi ha catturato la loro attrazione gravitazionale!
Sono tornato tra Voi, con tutto il mio sarcasmo....alieno.
1188578379 1564 FT72490 Silversurfer Parabola

Silver Surfer
Mi comincia a stà  simpatico st'alieno :gaa:

sserra641 » 17 anni fa

A me sembra solo che la Cannondale abbia fatto una gran brutta figura e basta.
Il richiamo "ufficiale", anche a mezzo posta(raccomandata?), non è da considerare un "di più", ma piuttosto un obbligo, che si deve vedere in una ottica asscurativa. Infatti, pensate se un biker cade e "si rovina di brutto", a causa del difetto citato.....pensate che non faccia causa alla Cannondale. E credete che un certo tipo di cause non rovinino "di brutto" il nome anche di marchi famosi?!
Meno ingenuità  umani, le multinazionali lavorano ed agiscono solo per il loro tornaconto!
.....ma è solo l'opinione di un alieno filosofeggiante come:
1188473522 1564 FT72490 Ss 3

Silver Surfer

comunque resta un ottimo motivo per continuare a comprare cannondale. oltre alle ottime bici danno dimostrazione di affrontare una loro cacchiata ben venga..

mauro morichi

Infatti non sò quante altre marche avrebbero fatte lo stesso :ohh:

fisio66 » 17 anni fa
Io ho avuto un problema minore con la Talas, ma non ho goduto del fatto che componenti tali Pagati tot si possano rompere cosi.
Ho solo apprezzato della Marzocchi montatami da Dino di Ciclotech durante la riparazione.

Torpado » 17 anni fa
Ma infatti qui non si sta parlando i rotture in seguito ad un normale uso, bensì ad un errato montaggio dei componenti interni che potevano causare lo sfilarsi dello stelo con tanto di ruota attaccata ad esso.
Ti puoi ben immaginare cosa possa significare questo in termini di danni fisici e alla bici. Inoltre ti puoi anche immaginare quanto gli possa venire a costare in risarcimenti alle persone ferite da tale errore: è successo già  in america.
Per questi potivi hanno ben pensato di richiamare tutte le bici interessate dal problema.

Prophet » 17 anni fa
...aggiungerei anche che cosa gli sarebbe potuto costare in termini di immagine,.... forse il danno sarebbe stato anche superiore :giu:

Moderatore: fabioman, gerpas