Forums Pedalando

Luci mtb per la 24 ore

PIRATA » 17 anni fa
Ragazzi
dove posso orientarmi per comprare un faretto sapete in qualche negozio che lo vendono in questi giorni ne ho girati parecchi, non si trova niente per le nostre avventure, oggi ho visto sul sito un modello della Sigma ma costa 180,00 euro per me è proibitivo. Qualcuno su e-bay potrebbe farci un giretto sopra con l'occasione si acquistano in piu quantità  e si semplifica la spedizione.
Ciao e grazie
Pirata

amaiorani » 17 anni fa
Alessandro,
se posso permettermi visto che le tue necessità  sono quelle della 24 ore e di una o due uscite all'anno (gallerie e poche ore di notte a Roma) nopn stare a cercare chissà  cosa! Un normalissimo Cat Eye da 20-30 Euri va più che bene!
Tieni presente (come ho già  scritto nel thread della 24 Ore che le luci durante la 24 Ore vengono utilizzate al massimo (non credo facciate più di 2 giri ciasuno per turno) per 30 minuti. Quindi un fanale e un cambio di pile sono più che sufficienti. Per le uscite con le gallerie: quando ho fatto la pre-scout ero solo e non ho usato luci.
Roma di notte: la luce serve per farci vedere dagli altri che le strade sono già  illuminate per loro conto!

Non sprechiamo soldi quando non è necessario!

Prophet » 17 anni fa
Ciao Pirata, se non trovi le luci prova da Sun Bike, oggi gli sono arrivate (per 12e), i faretti a led a luce bianca che si alimentano con tre ministilo. L'anno scorso erano le più gettonate per la 24h tanto che le ha dovute riordinare perchè gli erano finite e probabilmente anche quest'anno sarà  così...quindi affrettati se ti servono. Io le proverò stasera e poi ti dirò, ma ad occhio sono una cannonata rispetto a l'altro led che comprai da Dechathlon e che comunque monterò alla 24h.

PIRATA » 17 anni fa
Sun Bike
è vero non ci sono passato domani ci passo. Anzi lo chiamo cosi me li mette da parte. Speriamo di averli per la 24 ore.
Per rispondere ad Antonio infatti io e lo sai non ci spenderò mai tanti soldi per un'oggetto che lo usi si o no due volte l'anno come le luci. Grazie per i consigli preziosi.
Pirata

Pininfarina » 17 anni fa
bene! prophet ricordami di fare il confronto diretto tra la tua a led da 12 uri, e la mia alogena a 4 stilo, da 10 euri....chi vince avra' successo come luce economica per la 24 ore

RIPETO...non comprate alogene economiche a due stilo o due torce(tre volt) non fanno luce...le prime alogene economiche efficenti sono quelle a 4 stilo (sei volt)

Moderatore: fabioman, gerpas