In quale negozio Deca, Pantani?pantani
io la revisione alla mia r.r.6.3 l'ho fatta fare sabato , sono andato lì verso le 18:00 e credevo di andarla a riprendere chissà quando , invece mi anno detto di aspettare una mezz'oretta.... hamno cambiato una corona ,una piedivella, anno registrato cambio e frenie me l'hanno ridata....abbastanza gentili e veloci..e cmq mi hanno detto che per qualsiasi problema posso sempre rivolgermi a loro...
Io l'ho portata una domenica pomeriggio di ritorno dal giro delle 3 fonti (la volta in cui mi rimase bloccata la forcella)lagavulin
Al Deca di Tor Vergata puoi portare la bici senza prendere appuntamento ( Sabato e Domenica esclusi ovviamente), con un oretta te la restituiscono .
la bici l'ho comprata 11-08-2007 al negozio di settecamini , e mi hanno detto che la revisione si può fare in qualsiasi punto vendita(deca naturalmente) la corona me l'anno cambiata perchè si sono rotti un paio di denti , e mi anno detto di far attenzione con le marce per nn far lavorare la catena x obliquo , la pedivella era stato un problema del ragazzo che me la aveva assemblata a settecamini , aveva montato il pedale dx malamente e quando ho comprato gli attacchi me ne sono accorto , la portai subito a tor vergata e me la sistemarono(tra l'altro lì x lì mi volevano addirittura cambiare la bici di sana pianta !!!) e mi dissero che alla revisione mi avrebbero cambiato il pezzo , e così è stato.... che dire.. x me il servizio è stato ottimo !!CANACCIO 1970
QUANDO HAI COMPRATO LA TUA RR???
E TU AVEVI RISCONTRATO QUELLE ANOMALIE ??