Forums Pedalando

revisione forcella marzocchi

motolov » 17 anni fa
Ciao a tutti, ho smontato la forcella della mia Turro Atomic Max (acquistata d'occasione) ed ho scoperto che la stessa è stata modificata.
Si tratta di una Marzocchi Bomber Z1 del '99
Per ripristinarla dovrei acquistare un paio di minuterie e una delle due cartucce idrauliche che ha il pompante (astina centrale) segato....quindi la regolazione del freno idraulico al momento si può fare su uno stelo solamente.
...A chi mi posso rivolgere secondo voi???
Ho provato a mandare una email alla Marzocchi ma nn ho avuto risposta......
:angry:
Grazie
Vincenzo

amaiorani » 17 anni fa

Ciao a tutti, ho smontato la forcella della mia Turro Atomic Max (acquistata d'occasione) ed ho scoperto che la stessa è stata modificata.
Si tratta di una Marzocchi Bomber Z1 del '99
Per ripristinarla dovrei acquistare un paio di minuterie e una delle due cartucce idrauliche che ha il pompante (astina centrale) segato....quindi la regolazione del freno idraulico al momento si può fare su uno stelo solamente.
...A chi mi posso rivolgere secondo voi???
Ho provato a mandare una email alla Marzocchi ma nn ho avuto risposta......
:angry:
Grazie
Vincenzo

motolov

Senti il buon Kinge1! Sicuramente saprà  dirti qualcosa di utile!

kinge1 » 17 anni fa
Ti ho mandato anche un mp.
Da quel che leggo probabilmente era una z1 100 o 130mm con cartuccia di compressione sul lato sx e ritorno sul dx: Se cosi' fosse il taglio dell'asta è stato operato per lasciare la compressione + lineare possibile (In realta' i modi per modificarla erano molti e meno traumatici)
Fammi sapere o inviami foto del modello
Ciao Rob

motolov » 17 anni fa
Kinge, ho risposto :pc: al msg priv...... aiutami!!!

(please)

V

Moderatore: fabioman, gerpas