Le Ritchey 26x 1.0 slik, un vero spasso!Pininfarina
esistono pure copertoni 26x1 pollice ma sono rari e anche le camere d'aria relative.
Per l'usura delle pasticche invece è consigliato non andare oltre l'ultimo millimetro di spessore, molte volte cotto e indurito.
ozzy
Prova su ->Link Sito<-... e Le Ritchey 26x 1.0 slik, dove potrei trovarle visto che il pinin. mi avverte che sono introvabili?
angelci
Il Prof.
La voce dell'esperto si sente.... Bravo Roberto, un abbraccio.kinge1
per le pasticche puoi verificare tranquillamente il consumo guardando il posteriore della pinza (puoi eventualmente smontare la ruota .)Questo ti permette di non smontare le pasticche e non incorrere in piccoli fastidi che potrebbero occorerrti se non sei molto pratico.
Attenzione alcuni impianti(hayes, avid) necessitano di una sostituzione della pasticca prima di arrivare al consumo estremo, pena il dissassamento dei pistoni.
Per cio' che riguarda il consumo anomalo delle pasticche ove questo si verificasse, consiglio sempre di far verificare sul posteriore l'allineamento del piano lavoro pinza con il disco e lo spurgo dell'impianto (in particolare si può controllare se i pistoni si muovono simmetricamente)
Se sulla bici monti i dischi un consiglio è (anche se un po' + dispendioso) di farti realizzare delle ruote c/mozzo disco e cerchio corsa 28" con coperture corsa.
Ti posso dire che la bici diventa veramente intereessante.
Ciao
Kinge1