Forums Pedalando

scelta mtb attualmente rockrider 5.3

Scotte » 16 anni fa
Salve ragazzi ora ho una 5.3 rockrider e tutto sommato non mi trovo male, pero' vorrei una vera bici qualcosa di forte il tutto sotto i 2000 euro 1500 meglio sarei indeciso tra scott.specialized e cannondale io sono 165 cm per 66 kg ed ho 40 anni cosa mi consigliate ?? faccio asfalto sterrati ma niente di complicato ........pero' sapete meglio di me il gusto non ha prezzo...... attendo suggerimenti .........ciao Mario

valeriofrw » 16 anni fa
se non ti shifi ad avere il top tube con scritto btwin o rockrider una front da 1000 euro... cioè la 8.2 va + che bene.. con i soldi che hai ti consiglio di non andare su marche blasonate (scott,specy,cannocchiale e company)...
le migliori per quel prezzo sono:
CUBE,KTM,FRW
di sicuro ti devi comprare una front (meno peso,meno prezzo, + schiena rotta)
quindi potresti andare su un buon alluminio (magari trovi delle offerte sulle frw con telaio alluminio allo scandio)...
CUBE praticamente solo on-line.. se vuoi in mp ti invio tutti i concessionari ktm a roma
hai postato la stessa cosa 2 volte in settori diversi

kinge1 » 16 anni fa
personalmente ti invito a sondare il mercato delle rimanenze nuovo 2008 cannondale e specialized ......potresti trovare offerte interessanti e bici moooolto performanti (in particolare la stumpy)
dato che a fine mese consegnano il 2009:..................!!!!!!
per la cronaca butta pure un occhio alle fsr base da 120mm anno 2008 che le trovi tranquillamente a 1500€ circa (a volte pure a 1450) in rimanenza
ciao
kinge1

Scotte » 16 anni fa
si hai ragione ho sbagliato il settore devo ancora capirci bene, certo non ti nascondo che un marchio blasonato non mi dispiaceva sabato in un negozio vicino casa mi hanno proposto la scott scale 30 2007 a 1940 euro che ne dici del prezzo??

valeriofrw » 16 anni fa
è un buon prezzo....
ma a 2000 euro c'è tanta roba inimmaginabile....

comunque se i soldi celi hai comprala.....
oppure con 2000 euro non ti piacerebbe montarla magari insieme ad un tuo amico che ci capisce di +?

44x11 » 16 anni fa
...certo che per avere 13 anni ne capisci di bici......forse troppo!!

Scotte » 16 anni fa
si certo la 8.2 di deca sembrerebbe perfetta kg 10,5 sram x9 ruote mavic disci etc . ma perche' una bici con caratteristiche uguali (almeno per me) di marchio blasonato costa quasi il doppio doce e' la differenza solo nel prestigio del prodotto oppure anche di sostanza??
fatemi capire un po' meglio.....

PIRATA » 16 anni fa
scottmagari, la bici l'hai trovata, ti resta solo di andarla a vedere e montarci sopra per come la senti, se ti piace e sei molto convinto prendila.
Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas