Quale tipo di dolore hai alle ginocchia?joy_deutch
cari pedalandiani ho un groblema e magari qualcuno di voi ci e gia passato e potrebbe darmi un buon consiglio.
Ho due bici, una radon fully ed una scott hard tail, quando vado con la radon perfetto, tutto a posto; mentre invece quando prendo la scott dopo appena 50 km, le braccia tendono ad ´addormentarsi´ (formicolii) ed il giorno dopo puntualmente ho tutti i muscoli delle gambe super tesi al punto che provocano dolore alle ginocchia.
Sono stato dall ortopedico e mia detto di fare molto stretching prendere calcio e magnesio poiche la mia muscolatura e troppo corta, e non rilassandosi completamente carica le ginocchia.
Ma Io penso che il problema derivi dalla posizione di guida sulla scott, ora sto cercando di capire cos e che non va (altezza sella, inclinazione sella, distanza sella manubrio epoi?) facendo un cambiamento alla volta.
Saluti
jo
Allora se non sono dolori muscolari, se hai orizzontalizzato la sella e spostato le leve dei freni ed ora va meglio alle ginocchia sono dolori particolari.joy_deutch
grazie per i mille suggerimenti!!
si le misure della front e della full sono simili,
peso solo 75kg per 1,7m quindi penso non e un problema
i dolori al ginocchio sono in alto di fronte
oggi,ho poi cambiato inclinazione della sella (ora e totalmente orizzontale) e leggermente spostato le leve dei freni.....e gia andava meglio dopo un giro di 30 km a villa pamphili
anteriorizzare sella significa portarla avanti? rapporti piu agili cosa significa?
non penso che siano solo dolori muscolari poiche a luglio ho fatto una transalp (c0n la fully)e tutto e andato bene
saluti a tutti
j
p.s
la full sta in germania ...............con il telaio spaccato