Forums Pedalando

MARATHON VALLE DEL FARFA - Domenica 29 settembre 2019 ( Castelnuovo di Farfa - RI )


pinobike » 4 anni fa


Io confido nel fatto che i ristori e il pasta party meritino qualcosa, i km e il dsl da fare si faranno cmq qualsivoglia siano

amexroma


Du rigatoni !! Ecco il pasta parti

gerpas » 4 anni fa


non vi illudete, ai ristori non c'è mai nulla, e se non vi sbrigate neanche l'acqua trovate

fabioman


4 anni fà  erano fornitissimi e nessuno ci si fermava, speriamo che nel corso degli anni non siano peggiorati

gerpas » 4 anni fa
AVVISO PER I CICLOAMATORI

DOMANI PORTATE IL CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO ORIGINALE CHE UN COMPONENTE DEL DIRETTIVO LO PRENDERA' IN CUSTODIA PER POI CONSEGNARLO AL PRESIDENTE

amexroma » 4 anni fa



Io confido nel fatto che i ristori e il pasta party meritino qualcosa, i km e il dsl da fare si faranno cmq qualsivoglia siano

amexroma


Du rigatoni !! Ecco il pasta parti

pinobike
Un coordinatore top ha detto che fanno una pasta con la maggiorana buonissima, e io mi fido 011

gerpas » 4 anni fa
oggi mi sono proprio divertito, complimenti all'ideatore e realizzatore del tracciato bello bello, da giro pedalando insomma

eravamo veramente tanti, esattamente 16, secondo gruppo più numeroso

bravissimi scalpello, arrivato primo, e giramondo , anche lui a podio come annina

lode di merito alle 3 pedalandiane presenti, brave sia in salita che discesa ed il percorso oggi era veramente tosto

single track inediti in una zona che poi non è neanche lontana da roma, da tener presente per il futuro

a breve foto e video ( se ci riesco)

ps: vi siete persi il presidente che nuotava su uno dei guadi del percorso

Moderatore: fabioman, gerpas