Forums Pedalando

Racing Pedalando 2023 - Pedalatium OFF ROAD e BDC


gerpas » 6 mesi fa
ora che il circuito è finito posso fare un bilancio della mia partecipazione al pedalatium off road
innanzitutto devo ringraziare l'associazione per aver sponsorizzato la partecipazione di cosi tanti soci al circuito, contribuendo all'abbonamento con una quota, in fondo se eravamo 16 abbonati lo dobbiamo grazie all'associazione.
Delle 3 gare/cicloturistiche io e daniele abbiamo partecipato solo a 3 , mancando soprattutto a quella di vallerotonda per ragioni personali e questo me ne duole perchè era quella a cui tenevo di più , cercheremo di partecipare il prossimo anno.
Mi è piaciuta quella di Veio , anche se il fango l'ha fatta da padrone e quella di livata , in fondo ad agosto pedalare a valle era quasi impossibile
Un pò meno quest'anno quella di Castelnuovo , l'ho fatta svariate volte e tutto quell'asfalto di quest'anno non lo ricordavo nelle edizioni precedenti
Come sapete non gareggio , primo perchè non ho il fisico e secondo perchè oramai con ebike non avrebbe senso ma stare insieme a tanti amici di pedale è sempre un piacere , per certi versi la prendo come un giro di pedalando con l'aggiunta dei ristori, dei percorsi nuovi e magari di nuove conoscenze
parlando del gruppo siamo sicuramente arrivati tra i primissimi posti come presenze ( la classifica è sbagliata ma chi se ne frega) con i nostri più di 50 punti, ottimi i piazzamenti di caradonna e giramondo che sono le nostre punte di diamante e bravissimi roberto russo e django, giaca maxroma e ganaul ci hanno creduto poco quest'anno magari si rifaranno il prossimo

vediamo cosa ci prospetta il futuro

Moderatore: fabioman, gerpas