Forums Pedalando

COLLI DELLA SABINA 2023 - XII EDIZIONE


giaca61 » 11 mesi fa
Manifestazione imperdibile. Organizzazione perfetta con tanti punti ristoro e pasta party finale. Davvero complimenti agli organizzatori. Grazie al presidente KK , Fabioman, stoneluke e agli altri soci di Pedalando che hanno organizzato il gazebo ed hanno ritirato i pacchi gara. Forza Pedalando sempre al top!

gerpas » 11 mesi fa
E' sempre un piacere partecipare alla colli della sabina cosi ben organizzata dagli amici di acidolattico, seppur non ami particolarmente le manifestazioni con 1500 partecipanti questa è l'unica a cui ancora partecipo
tanti pedalandiani presenti oggi sia con maglia che senza maglia
Giro ed arrivo finale fatto con luckybike, adolfo, vinc, rexgamer ed amex

Lucky Bike » 11 mesi fa
Un grazie di cuore a tutti coloro che si sono adoperati per l'organizzazione. Pedalare insieme è stato un evento nell'evento. Giornata bellissima!

amexroma » 11 mesi fa
Bello rivedere tanti soci tutti insieme !! Ringrazio in particolare chi ha montato e smontato il gazebo, il Presidente che faceva le foto a tutti durante il giro, e l organizzazione perfetta degli amici di acido lattico, non da ultimo con docce calde e varie postazioni di lavaggio bici con la pistola

Vinc » 11 mesi fa
Grazie anche da parte mia al pres e a agli altri che hanno contribuito al ritiro pacchi, gazebo, crostata ...

alessiosca » 11 mesi fa
Bella manifestazione come sempre,ben organizzata considerando 1500 iscritti. Ringrazio il presidente e tutti coloro che hanno aiutato per il gazebo,il ritiro pacchi e colazione annessa. Giro terminato con lucabike,un saluto a tutti e w pedalando!!

LUCA BIKE » 11 mesi fa
L’evento come sempre attira tantissime iscrizioni proprio per la qualità inconfondibile del gruppo acido lattico che si dedicano un anno intero alla riuscita impeccabile Ogni anno,........incredibile. Non so davvero come facciano ad essere così ben organizzati.
Per quanto riguarda noi,....gruppo blu arancio,.......credevo di poter dire delle cose belle ed interessanti,.....ma pure qui ,.....arrivo ultimo,....così come al pasta party.
Pranzato alle ore 15.45. Hanno già detto tutti quelli che viene dal cuore,....cioè....un inifinito GRAZIE A TUTTI . Essere presenti già alle 07.30 per consegnare i pacchi gara e far fare colazione ai soci,....è davvero un servizio lodevole. . Partecipo poco ma parlo tanto. ;-)
Bellissimo rivedere mille volti noti al ciclismo .....Giornata di festa molto particolare.
Un grazie ad Alessiosca,...con il quale ho condiviso gran parte del percorso tra risate e pedalate. Ah già....dimenticavo il presidente,.......superCarlo . Grazie della tua interminabile perseveranza nel tirarci dentro il più possibile a queste giornate di a FESTA. A presto...........2025?

Stoneluke » 11 mesi fa
In attesa di vedere le foto ufficiali è stata una gran bella giornata trascorsa insieme a tutti voi prima tra i sentieri panoramici attorno a Passo Corese, Fara Sabina e Toffia e poi nel dopo percorso la pasta party ed alla premiazione. Grazie a tutti quelli che hanno dato un contributo al nostro evento, Carlo, Fabio, etc ed a tutti quelli che hanno partecipato. Alla prossima edizione! Ed a presto per consumare il prosciutto ed il formaggio della premiazione!

Er Pertica » 11 mesi fa
La Colli della Sabina è sempre un occasione per incontrare vecchi e nuovi amici , questa è l'undicesima Colli che faccio sempre con Pedalando e devo dire che l'organizzazione è sempre stata all'altezza , una giornata di sport passata in allegria gli ultimi km fatti a livello gara con Giaca Fabio e Pier a bombazza , un imbocca al lupo a Carlo che proprio nel finale della premiazione si è fatto male al polpaccio speriamo niente di grave , ci vediamo il prossimo anno

Moderatore: fabioman, gerpas