Forums Pedalando

RACING PEDALANDO 2024


Karkarlo » 2 mesi fa
A breve partirà la nuova stagione Racing 2024 delle discipline MTB & BDC

Pedalando, questa volta a differenza dello scorso anno, prenderà in considerazione i soci che si iscriveranno ( tramite abbonamento) ai circuiti da loro scelti, sia essi che siano MTB e/o BDC (comprese le cicloturistiche).

Sulle cicloturistiche punteremo ad una partecipazione di massa, oltre che alla classica colli della sabina anche ad una seconda che vi comunicheremo prossimamente

Pedalando ha deciso di elargire un contributo ai ciclisti che parteciperanno ai vari circuiti quindi prego di inserire la vostra adesione di seguito in questo post.

L'iscrizione sarà eseguita in maniera autonoma dal biker e successivamente sarà rimborsato della quota spettante.

Il contributo è in via di delibera, per il momento si desidera sapere i biker che si iscriveranno ai vari circuiti.

Ovviamente si richiede di indossare obbligatoriamente la divisa di Pedalando durante le manifestazioni.

Per il momento grazie a tutti e vi aspettiamo numerosi

Un saluto

Kk

gerpas » 2 mesi fa
abbonamenti ancora possibili con

maremma tosco laziale
->Link Sito<-
new marathon lazio
->Link Sito<-

gerpas » 2 mesi fa
la pedalatium off road ha chiuso le iscrizioni da tempo

pedalopoco » 4 settimane fa
Mi sono iscritto alla Gran Fondo MTB dei Tre Castelli, ho vinto qualche cosa?

effenini » 4 settimane fa
Vorrei iscrivermi anche io. Ma non c'è un iscrizione di squadra come Pedalando?

gerpas » 4 settimane fa


Vorrei iscrivermi anche io. Ma non c'è un iscrizione di squadra come Pedalando?

effenini

no , se parliamo di racing c'era la possibilità di ricevere un contributo in caso di abbonamento al circuito , mentre se parliamo di manifestazione al momento c'è l'iscrizione di squadra alla colli della sabina

gerpas » 3 settimane fa
Gran fondo MTB dei tre castelli del 7 aprile

al momento iscritti:
GIRAMONDO
IENA PLISKIN
PEDALOPOCO
EFFENINI

Moderatore: fabioman, gerpas