Forums Pedalando

Domenica 30 novembre 2025 Cicloturistica dei tre borghi "TOUR BRULE'"

gerpas » 9 mesi fa
con daniele e bozzoso da qualche parte dobbiamo aver sbagliato deviazione perchè alla fine ci siamo trovati quasi a soriano nel cimino
giornata meteo meravigliosa, faceva si freddo ma sopportabile
pedalandiani iscritti in 10 , partecipanti 8, questi i dati , ci saranno stati circa 200 persone per questa che è una cicloturistica organizzati dagli amici di vitorchiano e dove i proventi sono tutti dati in beneficenza
ringrazio giorgio per le barrette perchè ad un certo , non avendo trovato il secondo ristoro, avevo veramente fame ed a bozzoso per aver trovato la strada alternativa per ritornare in traccia
il percorso era molto bello , forse un pò lungo ( noi poi ci abbiamo messo del nostro per allungarlo ancor di più) ma per molti tratti scorrevolissimo
un saluto a tutti quelli che non sono riuscito a salutare ma oggi non potevo fermarmi al pasta party
ci vediamo sabato prossimo al pedalando day

giramondo » 9 mesi fa
Bellissima questa cicloturistica ben organizzata, ho fatto tutto il giro con bruce ad una bella media, ma nei ristori abbiamo fatto valere la nostra fama.. Il pasta party finale nel centro storico è stato ottimo con porzioni abbondanti di cavatelli al finocchietto selvatico, porchetta e serviti anche al tavolo con caffè e amaro, veramente bravi !
Peccato per gli assenti, da ripetere il prossimo anno !

Bozzoso » 9 mesi fa
GRAZIE all'organizzazione per gli sforzi sostenuti esclusivamente per fini benefici, è stata una bella giornata con un pasta party veramente di qualità e porzioni abbondanti.
Sono partito con Girameondo e Bruce ma al primo ristoro ho aspettato gli altri pedalandiani, dopo aver smarrito la retta via con Pasqualino e Daniele siamo riusciti ad arrivare al traguardo tra gli ultimi, peraltro ho finito la batteria a circa 10 km dall'arrivo perché non l'avevo caricata ma sono riuscito anche a fare lo "strappone" finale con la scalinata ( solo un breve tratto di recupero a piedi).

Moderatore: fabioman, gerpas