Forums Pedalando

Pedalando alla Cicloturistica Priverno (Alias Pisolo Day) del 2 giugno 2026


Davide_61 » 1 mese fa
Ed eccoci al secondo appuntamento con le Cicloturistiche che il Direttivo di Pedalando ha deciso di mettere in calendario e sponsorizzare con una quota a favore dei partecipanti

La Pisolo Day alla sua 11^ edizione, organizzata dalla ASD Pisolo Byke, si svolgerà il 2 giugno con partenza da Via San Martino Priverno (LT)

i percorsi in via di definizione saranno 3 da 18 a 45 km

Il contributo che il socio pedalando deve versare al conto pedalando è di 15€ e ricordo come al solito l'obbligo di indossare la divisa sociale pena il decadimento del contributo Pedalando

Pedalando provvederà a prendere il pacco gara, (molto interessante) quindi non resta che aderire e partecipare a questa bella Cicloturistica e divertirci tutti insieme

IL 20 MAGGIO CHIUDIAMO LE ISCRIZIONI ATTRAVERSO PEDALANDO
Ciao, io sono dei vostri, ho già fatto tutto in autonomia

Davide_61 » 1 mese fa
Il 24 maggio, termine ultimo per le iscrizioni con il contributo Pedalando, si avvicina.

Cosa vogliamo fare, vogliamo provare a vincere qualcosa?

Al momento siamo in 2... direi pochi ma ottimi, ma non bastiamo per farci sentire in Ciociaria!

1) MonicaScugnizza
2) Davide61
Gruppo, ma davvero ci state ancora pensando? ????
Alla cicloturistica di Priverno si parte con colazione offerta, poi un pacco gara davvero ricco (non le solite due cosine), pasta party sempre una garanzia e un gruppo super accogliente!

Jamm, nun facimm ‘e sciem’… iscrivimmoce! ????????????????

Scherzi a parte, la faccio da tanto e mi sono sempre divertita!

gerpas » 1 mese fa
posti molto belli ed è parecchio che non ci vado, ma il 2 lavoro purtroppo

amexroma » 4 settimane fa
Sarei venuto volentieri ma non sapendolo prima, il 2 giugno mi ero iscritto alla ciclostorica La Leopoldina a Follonica

Er Serratura » 3 settimane fa
...leggo argomenti convincenti!!

1) MonicaScugnizza
2) Davide61
3) Serratura

Davide_61 » 3 settimane fa
Ricordo che mercoledì 20 maggio PV chiudiamo le iscrizioni con il contributo Pedalando che garantiscono, oltre ad un importo ridotto a 15€ anche la garanzia del "cospicuo" Pacco Gara.

Attualmente siamo in 3, ma confidiamo in ulteriori adesioni!

Davide_61 » 3 settimane fa
ULTIMA CHIAMATA!

STO COMPILANDO LA SCHEDA ISCRIZIONI PEDALANDO DOPODICHE', DA DOMANI, LE ISCRIZIONI DOVRANNO ESSERE EFFETTUARE IN AUTONOMIA AL PREZZO INTERO E SENZA GARANZIA PACCO GARA

Di seguito i link per il pagamento della quota Socio

Carta di Credito
->Link Sito<-

PayPall
->Link Sito<-

Moderatore: fabioman, gerpas