Forums Pedalando

Pedalando alla Cicloturistica Priverno (Alias Pisolo Day) del 2 giugno 2026


ShadowRider » 3 settimane fa
1) MonicaScugnizza
2) Davide61
3) Serratura
4) ShadowRider (pagato paypal)

Davide_61 » 3 settimane fa


Faccio ancora in tempo ad iscrivermi?

ShadowRider

Certo che si

Davide_61 » 3 settimane fa
Ultimo appello partecipanti:

1) MonicaScugnizza
2) Pierino
3) Davide61
4) Serratura
5) ShadowRider

MonicaScugnizza » 2 settimane fa
PERCORSO LUNGO
43,5 km | +1025 m D+
Ristori: 14 km – 25 km – 31 km

PERCORSO MEDIO
30,2 km | +657 m D+

Karkarlo » 1 settimana fa
Adesione last minute
Provvederò in loco all’iscrizione

1) MonicaScugnizza
2) Pierino
3) Davide61
4) Serratura
5) ShadowRider
6) Kk

Davide_61 » 1 settimana fa
Pedalandiani alla Pisolo Day:

1) MonicaScugnizza
2) Pierino
3) Davide61
4) Serratura
5) ShadowRider
6) Kk
7) Tyler

Karkarlo » 1 settimana fa
Bel giretto quello di stamattina. Segnalato alla perfezione, ristori top, e la piena sufficienza anche il pasta party.
Splendidi i vari single track nel bosco sia in salita che discesa, e divertente, e non poco, il parco giochi finale con curve paraboliche, salti e passaggi divertenti.
Mi spiace non aver salutato il gruppo all’arrivo.
Speravo che durante il pasta party qualcuno arrivasse ma nulla.
Comunque ho sentito per telefono “Er 61”.
Bravo sto pischello ha organizzato tutto alla perfezione (anche se i pacchi gara me li so incollati io!!!! Sarai punito)
Ne approfitto qui per salutare l’allegra combriccola che ha partecipato alla cicloturistica
Ciaooooooo

Davide_61 » 1 settimana fa


.... (anche se i pacchi gara me li so incollati io!!!! Sarai punito)...

Karkarlo

E dovrai pure fa qualcosa, no! :-)

Condivido quando descritto dal Pres, unica perplessità è se, nella mappatura del giro, era proprio necessario mettere, a pochi km dall' arrivo, una salita impossibile e soprattutto distribuire i 900 metri di dislivello, soltanto sulla seconda metà del percorso, ma va bene così!

...Cosa fatta punto a capo... prossima Cicloturistica sulla Linea Gustav e andiamo

Moderatore: fabioman, gerpas