.... (anche se i pacchi gara me li so incollati io!!!! Sarai punito)...
Karkarlo
E dovrai pure fa qualcosa, no! :-)
Condivido quando descritto dal Pres, unica perplessità è se, nella mappatura del giro, era proprio necessario mettere, a pochi km dall' arrivo, una salita impossibile e soprattutto distribuire i 900 metri di dislivello, soltanto sulla seconda metà del percorso, ma va bene così!
...Cosa fatta punto a capo... prossima Cicloturistica sulla Linea Gustav e andiamo