Forums Pedalando

Pedalando alla Cicloturistica Priverno (Alias Pisolo Day) del 2 giugno 2026


Er Serratura » 1 settimana fa
mi associo alle impressioni già scritte...
il percorso della cicloturistica è stato abbastanza impegnativo fisicamente (46 km) all'inizio mi stavo chedendo che senso aveva pedalare nel completo piattume, poi nella seconda parte è stato sicuramente più vario e divertente, con un paio di muri finali quasi fuori portata anche delle ebike!
cmq nel complesso evento organizzato bene, queste cicoloturistiche sono sempre divertenti e con un clima di festa, di sicuro vale la pena partecipare alle prossime

Moderatore: fabioman, gerpas