Nulla è dovuto agli accompagnatori per le attività escursionistiche Per partecipare occorre iscriversi preventivamente all'associazione Le nostre attivita sono accessibili esclusivamente ai soci regolarmente iscritti e con certificato medico valido.
ATTENZIONE: NON è più possibile iscriversi o rinnovare l'iscrizione e/o consegnare il certificato medico alla partenza dell'escursione.
Escursione (MTB) del 01/07/2021 n. 6207
Notturna tra Cerveteri, la Macchia di Bracciano e Castel Giuliano.
Orari, Appuntamenti e partenza
PARTENZA alle 18:45 dal parcheggio dello Stadio Comunale
Contatti e Organizzazione: Allasia Lorenzo (337231406)
Note Significative del percorso
Impegno fisico (1-5): 3
Diff. Tecnica (1-5): 3
Lunghezza del percorso: 45 km
Dislivello: 630 mt
Situazione Acqua: No
Descrizione Ambientale
Una notturna piuttosto lunga che se percorsa di buon passo si potrà concludere in circa tre ore/ tre ore e un quarto, giusto in tempo per trovare una pizzeria ancora aperta ; )
Piuttosto gradevoli gli ambienti attraversati, specialmente nella Macchia di Bracciano e nei dintorni di Castel Giuliano.
Nell' ultima parte del percorso (quindi quando sarà gia buio) si affronterà il breve ma divertentissimo sentiero dello Snake che presenterà alcuni passaggi non banali (ma percorribili ovviamente a piedi per chi non se la dovesse sentire).
Il Casco è sempre obbligatorio. Tra gli accessori portate un paio di occhiali, i guanti e il kit per le riparazioni. Fate sempre attenzione e seguite le indicazioni dei Coordinatori. Assicuratevi di essere in regola con la tessera associativa e con il certificato medico.
Questo e' il periodo dei fantasmi,.....un altro iscritto Sparito non presente,,come Pininfarina,....mitico,.....non ti si vede piu' ai nostri giri ,.....per fortuna ci sono io che bazzico spesso agli eventi ......Aspettiamo il tuo ritorno.....e la tua simpatia. A presto mitico !!!
!requiem ....per chi si chiedesse che fine abbia fatto Pinin o Pininfarina....non sono morto!...regolarmente iscritto dal 2001...ad oggi, eroe pedalandiano nel ventennio/decennio scorso e eroicamente sepolto dagli eventi degli ultimi 10 anni... ma sono qui..presente..! Un giorno spero non lontano tornero' in un giro..ci devo riuscire..intanto un saluto a tutti i pedalandiani.