Nulla è dovuto agli accompagnatori per le attività escursionistiche Per partecipare occorre iscriversi preventivamente all'associazione Le nostre attivita sono accessibili esclusivamente ai soci regolarmente iscritti e con certificato medico valido.
ATTENZIONE: NON è più possibile iscriversi o rinnovare l'iscrizione e/o consegnare il certificato medico alla partenza dell'escursione.
Escursione (EVENTO PEDALANDO) del 15/05/2022 n. 6371
SUCCISA & GAMBADILEGNO in bdc
Orari, Appuntamenti e partenza
roma-serravalle del chienti
Contatti e Organizzazione: Carletti Carlo (337-805234)
Note Significative del percorso
Impegno fisico (1-5): 5
Diff. Tecnica (1-5): 2
Lunghezza del percorso: 180 km
Dislivello: 2200 mt
Descrizione Tecnica
Era il 22 Marzo 2011 e il 21/04/2012 quando ci lasciarono due grandi amici
SUCCISA & GAMBADILEGNO
Entrambi, mentre si divertivano, in uno dei tanti giri ufficiali di PEDALANDO
Sono passati 11 anni per Paolo (Succisa) e 10 anni per Roberto (Gambadilegno).
Si è deciso di ricordarli con una pedalata, anzi con due pedalate BDC & MTB.
Il 15 Maggio affronteremo in bdc 180 km per arrivare a Serravalle del Chienti, luoghi natii del caro amico Gambadilegno.
Si partirà all'alba dal Parcheggio del Parco Della Marcigliana e si arriverà a Serravalle del Chienti dopo 180 km con un dsl di circa 2200 metri.
Si ipotizza la partenza alle 5 del mattino, si faranno 3 tappe (Passo Corese, Terni, Serravalle del Chienti).
Ovviamente il programma dettagliato e la relativa traccia sarà pubblicato nei prossimi giorni.
Lo stesso giorno, in quel di Serravalle del Chienti, Fabioman organizzerà un giro in mtb di ca 40 km con 1400 metri di dislivello (nei prossimi giorni seguirà sul sito anche il programma e traccia del giro in mtb).
Nell'abitazione della Famiglia Orasi (Gambadilegno), la Sig.ra Lucilla (moglie di Gambadilegno) ci ospiterà offrendoci un ristoro.
Ci sarà anche Rosalba Antiga, sorella di Succisa, e sarà un piacere immenso ricordare Paolo & Roberto insieme a familiari ed amici.
Per lo spostamento da/a Roma comunicheremo gli orari dei treni, anche se Fabioman ipotizzava di organizzare un we per fare un doppio giro in mtb in quei posti splendidi.
Comunicheremo anche qualche albergo nelle vicinanze per chi volesse arrivare il sabato e partecipare al giro in mtb di domenica.
Comunque rimanete sintonizzati per seguire il programma che man mano prenderà forma e che sarà pubblicato sul sito.
Nel frattempo postate di seguito la Vs. eventuale partecipazione.
Gli amici Succisa & Gambadilegno sono sicuro che saranno contenti di vedere da lassù, tanti amici, vecchi e nuovi, di Pedalando, insieme per Loro.
Il Casco è sempre obbligatorio. Tra gli accessori portate un paio di occhiali, i guanti e il kit per le riparazioni. Fate sempre attenzione e seguite le indicazioni dei Coordinatori. Assicuratevi di essere in regola con la tessera associativa e con il certificato medico.
novità sul tesseramento 1.da settembre sparisce la tessera di plastica a vantaggio di quella digitale 2.la scadenza della tessera sarà annuale e non più fino al 31 dicembre
Ciao a tutti i vecchie e nuovi amici,sono serbas ,vorrei partecipare al ricordo di paolo e roberto. Purtroppo quando è successo a roberto ero lì presente. Non sono più iscritto con voi , ora ho l'ebike. Verrei in moto se tutto va bene. Ci si vede verso le 14 a serravalle ,un saluto a tutti.