Nulla è dovuto agli accompagnatori per le attività escursionistiche Per partecipare occorre iscriversi preventivamente all'associazione Le nostre attivita sono accessibili esclusivamente ai soci regolarmente iscritti e con certificato medico valido.
ATTENZIONE: NON è più possibile iscriversi o rinnovare l'iscrizione e/o consegnare il certificato medico alla partenza dell'escursione.
Escursione (BDC) del 21/01/2023 n. 6499
Anzio Circeo Anzio con fraschetta finale
Orari, Appuntamenti e partenza
08.15 park Via Roma
Contatti e Organizzazione: Carletti Carlo (337805234) Filipponi Davide (337805234)
Note Significative del percorso
Impegno fisico (1-5): 3
Diff. Tecnica (1-5): 3
Lunghezza del percorso: 122 km
Dislivello: 600 mt
Situazione Acqua: Si
Descrizione Ambientale
la cosat Pontina sarà la nostra compagna di viaggio. Percorso prevalentemente in pianura che troverà il GPM sul promontorio della Maga Circe
Descrizione Tecnica
Percorso facile poichè in pianura. Unico dislivello sarà accumulato nella scalato del promontorio del Circeo.
Il Casco è sempre obbligatorio. Tra gli accessori portate un paio di occhiali, i guanti e il kit per le riparazioni. Fate sempre attenzione e seguite le indicazioni dei Coordinatori. Assicuratevi di essere in regola con la tessera associativa e con il certificato medico.