Nulla è dovuto agli accompagnatori per le attività escursionistiche Per partecipare occorre iscriversi preventivamente all'associazione Le nostre attivita sono accessibili esclusivamente ai soci regolarmente iscritti e con certificato medico valido.
ATTENZIONE: NON è più possibile iscriversi o rinnovare l'iscrizione e/o consegnare il certificato medico alla partenza dell'escursione.
Escursione (MTB) del 26/03/2023 n. 6528
L'oliveto abbandonato e la vecchia cava
Orari, Appuntamenti e partenza
Ore 08,30 in Piazza F.Fellini a Fiano, partenza 08,45
Contatti e Organizzazione: Patrignani Stefano (328-8322015)
Note Significative del percorso
Impegno fisico (1-5): 3
Diff. Tecnica (1-5): 3
Lunghezza del percorso: 40 km
Dislivello: 900 mt
Situazione Acqua: Acqua presente
Descrizione Tecnica
Si parte da Piazza Fellini a Fiano e ci riscaldiamo con una decina di chilometri verso le piane del Tevere prima di salire verso la vecchia cava di Meana su un percorso inedito. Dopo la consueta pausa caffè a Civitella S.Paolo andremo a fare due salti nel boschetto di S.Andrea e torneremo a Fiano dalla parte della pista di moto cross.
Il Casco è sempre obbligatorio. Tra gli accessori portate un paio di occhiali, i guanti e il kit per le riparazioni. Fate sempre attenzione e seguite le indicazioni dei Coordinatori. Assicuratevi di essere in regola con la tessera associativa e con il certificato medico.
Ciao ragazzi ... anche se é tanto che non ci si vede la passione batte ancora anche grazie a voi. Un saluto affettuoso e un augurio di un grande 2024 in sella ....