Nulla è dovuto agli accompagnatori per le attività escursionistiche Per partecipare occorre iscriversi preventivamente all'associazione Le nostre attivita sono accessibili esclusivamente ai soci regolarmente iscritti e con certificato medico valido.
ATTENZIONE: NON è più possibile iscriversi o rinnovare l'iscrizione e/o consegnare il certificato medico alla partenza dell'escursione.
Escursione (EVENTO PEDALANDO) del 08/10/2023 n. 6563
Sfidiamo l^Alzheimer Pedalando 2023
Orari, Appuntamenti e partenza
L`appuntamento sarà alle 8.30 presso la struttura IL PIOPPO
Contatti e Organizzazione: Carletti Carlo (337805234) Pascucci Luisiana (337805234) Manzo Fabio (337805234)
Note Significative del percorso
Impegno fisico (1-5): 1
Diff. Tecnica (1-5): 1
Lunghezza del percorso: 20 km
Dislivello: 100 mt
Situazione Acqua: NO
Descrizione Ambientale
Un Evento imperdibile per tutti i soci e simpatizzanti, che insieme alla NUOVA SOCIALITA` COPERATIVA SOCIALE ONLUS possiamo darVi appuntamento per una pedalata di beneficenza dove si raccoglieranno fondi da destinare al Centro Diurno ALZHEIMER Il Pioppo.
L`appuntamento sarà alle 8.30 presso la struttura IL PIOPPO dove si distribuiranno dei gadget, del materiale informativo e coloro che lo vorranno potranno versare una somma a proprio piacere per la beneficenza.
Dopo di che ci sarà un breve ma intensa pedalata che passerà per Villa Pamphili ,Vaticano e ciclabile lungo il tevere.
Dopo di che si rientrerà al punto di partenza dove all`aperto consumeremo cibi e bevande.
A questo proposito invitiamo tutti i partecipanti a portare cibi, dolci, salati bevande e quant`altro da consumare tutti insieme.
L`evento è aperto a tutti, ciclisti e non.
Contiamo innanzitutto su una partecipazione di massa del nostro Gruppo che negli anni si è sempre dimostrato sensibile a questo tipo di eventi.
Saremo presenti con il nostro mega gazebo e tutto il CD e chi altro volesse, a dare una mano per la realizzazione nel migliore dei modi dell`evento, sarà certamente il benvenuto.
Sarà cura dell`organizzazione coinvolgere e invitare altri gruppi ciclistici e non, e speriamo che il 8 OTTOBRE Villa Pamphili e SAN PIETRO sia invasa da una marea di biciclette.
Per qualsiasi info potete contattare il Presidente Carlo Carletti, Maria Bacino e Luisiana Pascucci.
Il Casco è sempre obbligatorio. Tra gli accessori portate un paio di occhiali, i guanti e il kit per le riparazioni. Fate sempre attenzione e seguite le indicazioni dei Coordinatori. Assicuratevi di essere in regola con la tessera associativa e con il certificato medico.
Questo e' il periodo dei fantasmi,.....un altro iscritto Sparito non presente,,come Pininfarina,....mitico,.....non ti si vede piu' ai nostri giri ,.....per fortuna ci sono io che bazzico spesso agli eventi ......Aspettiamo il tuo ritorno.....e la tua simpatia. A presto mitico !!!
!requiem ....per chi si chiedesse che fine abbia fatto Pinin o Pininfarina....non sono morto!...regolarmente iscritto dal 2001...ad oggi, eroe pedalandiano nel ventennio/decennio scorso e eroicamente sepolto dagli eventi degli ultimi 10 anni... ma sono qui..presente..! Un giorno spero non lontano tornero' in un giro..ci devo riuscire..intanto un saluto a tutti i pedalandiani.