Nulla è dovuto agli accompagnatori per le attività escursionistiche Per partecipare occorre iscriversi preventivamente all'associazione Le nostre attivita sono accessibili esclusivamente ai soci regolarmente iscritti e con certificato medico valido.
ATTENZIONE: NON è più possibile iscriversi o rinnovare l'iscrizione e/o consegnare il certificato medico alla partenza dell'escursione.
Escursione (MTB) del 03/10/2024 n. 6742
OktoberFaraFest by night
Orari, Appuntamenti e partenza
Partenza ore 19 dai parcheggi della Stazione di Fara Sabina.
Contatti e Organizzazione: Patrignani Stefano (328-8322015)
Note Significative del percorso
Impegno fisico (1-5): 3
Diff. Tecnica (1-5): 3
Lunghezza del percorso: 28 km
Dislivello: 450 mt
Situazione Acqua: Acqua presente, poi birra...
Descrizione Tecnica
Si parte alle 19 dai parcheggi della Stazione di Fara Sabina ( Passo Corese ), il dislivello è tutto all'andata ed arrivati al Chiosco di Fara ci fermeremo per degustare il classico menù con stinco, costine di maiale, wrustel e fiumi di birra. Al ritorno tutta discesa...:-)
Portarsi una maglia di ricambio per la pausa cena e un giubbino antivento.
Il Casco è sempre obbligatorio. Tra gli accessori portate un paio di occhiali, i guanti e il kit per le riparazioni. Fate sempre attenzione e seguite le indicazioni dei Coordinatori. Assicuratevi di essere in regola con la tessera associativa e con il certificato medico.
Questo e' il periodo dei fantasmi,.....un altro iscritto Sparito non presente,,come Pininfarina,....mitico,.....non ti si vede piu' ai nostri giri ,.....per fortuna ci sono io che bazzico spesso agli eventi ......Aspettiamo il tuo ritorno.....e la tua simpatia. A presto mitico !!!
!requiem ....per chi si chiedesse che fine abbia fatto Pinin o Pininfarina....non sono morto!...regolarmente iscritto dal 2001...ad oggi, eroe pedalandiano nel ventennio/decennio scorso e eroicamente sepolto dagli eventi degli ultimi 10 anni... ma sono qui..presente..! Un giorno spero non lontano tornero' in un giro..ci devo riuscire..intanto un saluto a tutti i pedalandiani.