Nulla è dovuto agli accompagnatori per le attività escursionistiche Per partecipare occorre iscriversi preventivamente all'associazione Le nostre attivita sono accessibili esclusivamente ai soci regolarmente iscritti e con certificato medico valido.
ATTENZIONE: NON è più possibile iscriversi o rinnovare l'iscrizione e/o consegnare il certificato medico alla partenza dell'escursione.
Escursione (MTB) del 25/04/2025 n. 6782
Pedalando alla Colli della Sabina 2025
Orari, Appuntamenti e partenza
- Passo Corese (RI) presso l’Acido Lattico Bike Park (Viale XXV Aprile)
Contatti e Organizzazione:
Note Significative del percorso
Impegno fisico (1-5): 3
Diff. Tecnica (1-5): 3
Lunghezza del percorso: 30 km
Dislivello: 500 mt
Situazione Acqua: SI
Descrizione Ambientale
Ci candidiamo come Gruppo piu` numeroso, la sfida è aperta, Vi aspettiamo in tantissimi per divertirci nel week end della cicloturistica piu` bella del centro Italia, insieme ai nostri "fratelli" Acidi!.
DAJE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sarà presente anche il nostro mitico Gazebo.
Descrizione Tecnica
La tredicesima e purtroppo ultima edizione della manifestazione si svolgerà il 24 ed il 25 aprile 2025 con ritrovo a Passo Corese (RI), presso l’Acido Lattico Bike Park (Viale XXV Aprile).
PERCORSI
La cicloturistica prevede due percorsi:
40 KM – 1.000 m di dislivello;
Prevede Tre grandi salite, ognuna delle quali raggiungerà, attraversandone i meravigliosi centri storici, i tre borghi medioevali di Farfa, Toffia e Fara in Sabina.
30 KM – 500 m di dislivello;
Note
Per tutte le informazioni in merito all`iscrizione contattate KK
Fare riferimento al post attivo nell`area riservata soci.
Il Casco è sempre obbligatorio. Tra gli accessori portate un paio di occhiali, i guanti e il kit per le riparazioni. Fate sempre attenzione e seguite le indicazioni dei Coordinatori. Assicuratevi di essere in regola con la tessera associativa e con il certificato medico.
Questo e' il periodo dei fantasmi,.....un altro iscritto Sparito non presente,,come Pininfarina,....mitico,.....non ti si vede piu' ai nostri giri ,.....per fortuna ci sono io che bazzico spesso agli eventi ......Aspettiamo il tuo ritorno.....e la tua simpatia. A presto mitico !!!
!requiem ....per chi si chiedesse che fine abbia fatto Pinin o Pininfarina....non sono morto!...regolarmente iscritto dal 2001...ad oggi, eroe pedalandiano nel ventennio/decennio scorso e eroicamente sepolto dagli eventi degli ultimi 10 anni... ma sono qui..presente..! Un giorno spero non lontano tornero' in un giro..ci devo riuscire..intanto un saluto a tutti i pedalandiani.