Nulla è dovuto agli accompagnatori per le attività escursionistiche Per partecipare occorre iscriversi preventivamente all'associazione Le nostre attivita sono accessibili esclusivamente ai soci regolarmente iscritti e con certificato medico valido.
ATTENZIONE: NON è più possibile iscriversi o rinnovare l'iscrizione e/o consegnare il certificato medico alla partenza dell'escursione.
Escursione (MTB) del 23/03/2025 n. 6798
San Vittorino
Orari, Appuntamenti e partenza
San Vittorino 9.00
Contatti e Organizzazione: Consoli Paolo (3468645938)
Note Significative del percorso
Impegno fisico (1-5): 3
Diff. Tecnica (1-5): 4
Lunghezza del percorso: 30 km
Dislivello: 700 mt
Situazione Acqua: si
Descrizione Ambientale
Percorso ad anello che partendo da San Vittorino attraversa il borgo di San Gregorio di Sassola, passando per lo più attraverso sterrati.
Descrizione Tecnica
La maggior parte della salita si sviluppa nella prima metà del giro. Qualche tratto poco sopra al 10%. Varie discese tecniche. Possibilità di incontare fango. Salite e discese saranno affrontate senza fretta.
Il Casco è sempre obbligatorio. Tra gli accessori portate un paio di occhiali, i guanti e il kit per le riparazioni. Fate sempre attenzione e seguite le indicazioni dei Coordinatori. Assicuratevi di essere in regola con la tessera associativa e con il certificato medico.
Vibration is a silent killer of industrial machines. Imbalance leads to worn-out bearings, misalignment, and costly breakdowns. [b]Balanset-1A is the ultimate tool for detecting and correcting vibration problems in electric motors, pumps, and turbines.
What Makes Balanset-1A Stand Out? - Precise vibration measurement & balancing - Compact, lightweight, and easy to use - Two kit options on Machineryline:
Full Kit: Balanset-1A device, Vibration sensors, Software & mounting accessories, Hard carrying case Price: €1751
Questo e' il periodo dei fantasmi,.....un altro iscritto Sparito non presente,,come Pininfarina,....mitico,.....non ti si vede piu' ai nostri giri ,.....per fortuna ci sono io che bazzico spesso agli eventi ......Aspettiamo il tuo ritorno.....e la tua simpatia. A presto mitico !!!
!requiem ....per chi si chiedesse che fine abbia fatto Pinin o Pininfarina....non sono morto!...regolarmente iscritto dal 2001...ad oggi, eroe pedalandiano nel ventennio/decennio scorso e eroicamente sepolto dagli eventi degli ultimi 10 anni... ma sono qui..presente..! Un giorno spero non lontano tornero' in un giro..ci devo riuscire..intanto un saluto a tutti i pedalandiani.