Nulla è dovuto agli accompagnatori per le attività escursionistiche Per partecipare occorre iscriversi preventivamente all'associazione Le nostre attivita sono accessibili esclusivamente ai soci regolarmente iscritti e con certificato medico valido.
ATTENZIONE: NON è più possibile iscriversi o rinnovare l'iscrizione e/o consegnare il certificato medico alla partenza dell'escursione.
Contatti e Organizzazione: Manzo Fabio (338-5259770)
Note Significative del percorso
Impegno fisico (1-5): 3
Diff. Tecnica (1-5): 4
Lunghezza del percorso: 35 km
Dislivello: 400 mt
Situazione Acqua: Si alla partenza e lungo il percorso
Descrizione Ambientale
Percorriamo tutta la ciclabile fino a Cavallegeri, poi via delle Mura Aurelie fino al Gianicolo. Fotina e si riparte entrando a villa Pamphili da porta San Pancrazio. Usciamo dall'altraparte, un po' di traffico romano, attraversiamo piazza Carpegna ed entriamo dal parco del Pineto ,giretti vari e riprendiamo la ciclabile che ci riporterà al punto di partenza.
Il Casco è sempre obbligatorio. Tra gli accessori portate un paio di occhiali, i guanti e il kit per le riparazioni. Fate sempre attenzione e seguite le indicazioni dei Coordinatori. Assicuratevi di essere in regola con la tessera associativa e con il certificato medico.
Se qualcuno può interessare: Buongiorno, stiamo mandando i programmi per le uscite sportivo-didattiche alle scuole di primo e secondo grado. Chiediamo aiuto ai genitori che magari hanno contatti diretti con maestri, professori e presidi. (Mandando direttamente le mail alla segreteria è più difficile che venga presa in considerazione) GRAZIE a tutti!!!