Descrizione: Traccia della SIRENTE BIKE MARATHON
Si parte direttamente in salita per circa 5km su strada a fondo breccioso e a tratti rovinato.
Arrivati al primo GPM a 1300 msl si scende su un single track dentro una gola, ma non presenta troppe difficoltà, per poi rientrare nell’abitato di Aielli.
Subito dopo si faranno 5-6 km tra vari single track e saliscendi per arrivare ad affrontare la salita più lunga della gara di circa 13-14km e 850 D+ che ci porterà a 1900 msl
Si viaggerà per 4-5km in quota per poi lanciarsi in discesa tra single track e sterrate per arrivare a fondo valle.
Si farà una salita molto pedalabile di circa 4km e subito dopo ci saranno 4km di discesa prima brecciata e nel tratto finale asfalto.
Dopo di che si tornerà a salire a “sbancamenti” ( salita e spiana ) in mezzo ad un bosco di faggi secolari e dietro la parete nord del massiccio del Monte Sirente.
Arrivati presso gli altopiani delle Rocche ci saranno circa 3 km di salita asfaltata per portarci ai Piani di Pezza, una pianura in quota di circa 4km, saliremo agli impianti sciistici di Ovindoli e attraverseremo l’abitato di Ovindoli.
Subito dopo si affronterà l’ultima salita che porta ai Prati di Santa Maria di circa 5 km ma molto pedalabile.
Attraversati i Prati di Santa Maria (circa2 km) ci butteremo in discesa fino ad affrontare l’ultimo strappo di 500mt che porta sul traguardo.
Vibration is a silent killer of industrial machines. Imbalance leads to worn-out bearings, misalignment, and costly breakdowns. [b]Balanset-1A is the ultimate tool for detecting and correcting vibration problems in electric motors, pumps, and turbines.
What Makes Balanset-1A Stand Out? - Precise vibration measurement & balancing - Compact, lightweight, and easy to use - Two kit options on Machineryline:
Full Kit: Balanset-1A device, Vibration sensors, Software & mounting accessories, Hard carrying case Price: €1751
Questo e' il periodo dei fantasmi,.....un altro iscritto Sparito non presente,,come Pininfarina,....mitico,.....non ti si vede piu' ai nostri giri ,.....per fortuna ci sono io che bazzico spesso agli eventi ......Aspettiamo il tuo ritorno.....e la tua simpatia. A presto mitico !!!
!requiem ....per chi si chiedesse che fine abbia fatto Pinin o Pininfarina....non sono morto!...regolarmente iscritto dal 2001...ad oggi, eroe pedalandiano nel ventennio/decennio scorso e eroicamente sepolto dagli eventi degli ultimi 10 anni... ma sono qui..presente..! Un giorno spero non lontano tornero' in un giro..ci devo riuscire..intanto un saluto a tutti i pedalandiani.