Forums Pedalando

Pedalata di Natale !


luis » 14 anni fa
Ciao a tutti, nel rispetto della tradizione anche quest'anno vorrei salutare gli amici organizzando un giro in mtb nella mattinata del 24 dicembre.
Ci facciamo gli auguri per Natale e avrete modo di riassaggiare i miei biscottini fatti in casa.
Il Demone porterà  di sicuro il suo "succo di mirtillo"...insomma un brindisi ed uno spuntino in attesa della serata natalizia !
Fatemi sapere, un saluto a tutti
Luis

Robyone » 14 anni fa
Spero proprio di esserci, anche se ci sono parecchi "se"...
Ragazzi, il giro è molto bello e poi i biscottini di Luis sono uno spettacolo!!!
Venite venite!!!
shine

Centurione » 14 anni fa
non so ancora se il 24 lavorerò.

L'idea mi piace, ma dove ci si dovrebbe trovare?

luis » 14 anni fa
Come di consueto per la pedalata natalizia, ci si ritoverà  al fontanone di Bracciano per girare nella meravigliosa macchia che circonda la zona.
A breve io o il Demone comunicheremo ora,data e dettagli del giro.
Saluti a tutti.

robyrider » 14 anni fa
Allora !vogliamo definire questa uscita ?Up.
r

luis » 14 anni fa
Giusto, definiamo questa uscita!!
Allora, sperando che il tempo sia a nostro favore, ci si vede alle 10,00 al Fontanone di Bracciano per un percorrere un giretto di 40 Km, minimo necessario per consumare parte delle calorie che introdurremo con la cena di Natale. Lungo il percorso lungo il quale ci condurrà  il Demone, coglieremo l'occasione per scambiarci gli auguri con biscottini natalzi e vinello.
A Giovedì!!
Per qualsiasi comunicazione:3496822118, oppure popotete contattare Francesco 3475922957

Moderatore: fabioman, gerpas