Forums Pedalando

30a notturna 2010 : Il cornettone


succisa » 13 anni fa
Eccoci al solito appuntamento settimanale con le notturne:

Data : Giovedi 25 nov 2010
Ritrovo Ore 19,45
Partenza : ore 20,00

Luogo : SUNBIKE (Roma piazza del Sole - Torrino)

KM 40 circa
Dislivello : 300
Durata: 2h30m (alle 22,30-23 previsto completamento del percorso).
Diff: 2-2

Coordinatori: Paolo Antiga
Cercasi 2o....

Date le condizini meteo faremo un giro cittadino:

Partenza da Sunbike, Eur, Ciclabile Cristoforo, Circo Massimo, Campidoglio, P. Venzia, Quirinale, F. Trevi, V. Borghese, P. Popolo, Vaticano, Gianicolo, Trastevere, IL CORNETTONE, Ciclabile Magliana, Tor di Valle, Torrino.

L'andatura sara' traquilla e rilassante per scaricare le tossine della giornata lavorativa.


ska » 13 anni fa
Presente! Solo che, non essendo automunita e temendo la Pontina, io vi aspetterò in bici davanti al Palazzo dei Congressi, viale della civiltà  del lavoro, per una breve descrizione del capolavoro dell'architettura razionalista. Che ne dici, Paolè, se po fa un'eccezione ?

succisa » 13 anni fa


Presente! Solo che, non essendo automunita e temendo la Pontina, io vi aspetterò in bici davanti al Palazzo dei Congressi, viale della civiltà  del lavoro, per una breve descrizione del capolavoro dell'architettura razionalista. Che ne dici, Paolè, se po fa un'eccezione ?

ska

Ok 20,15- 20,20 saremo li'.
Cmq la Pontina non si fa, dal Palazzo dei congressi si puo' tagliare per l'ex velodromo e puntare su via della grande muraglia che porta dritta da sunbike.

pedalento » 13 anni fa
Visto il tempo bisogna vivere alla giornata!!!

ad aver scelto oggi forse ci sarebbe andata meglio ...

Ho messo in carica le batterie per domani ma l'appuntamento all'eur alle 19.45 è un pò sfidante per me ( ho l'incontro con i prof dei miei figli domani pomeriggio a Ladispoli ).

Spero di riuscire ad incastrare tutto e di esserci. smil2

Peccato per la *orchetta ... la teniamo in caldo per la prossima!

il curdo » 13 anni fa
Forse vi intercetto quando sarete in centro...Trastevere/Circo Massimo

succisa » 13 anni fa
Allora, alla data ci sono
Biancaneve e 4 nani sicuri (Succisa, Pirata, Pedalento, Robyone) + 1 quinto nano che ci potrebbe intercettare strada facendo.

Mancano ancora 2 nani, la Regina Grimilde, lo specchio, il cacciatore ed il Principe Azzuro.....

Quindi ancora 6 posti disponibili.....
Se è possibile mi aggregherei dal circo massimo.
Dove sicuramente troverò anche il curdo.
A che ora devo trovarmi lì?
Grazie per la disponibilità  e un caro saluto a tutti.
sergio lupacchiotto

succisa » 13 anni fa


Se è possibile mi aggregherei dal circo massimo.
Dove sicuramente troverò anche il curdo.
A che ora devo trovarmi lì?
Grazie per la disponibilità  e un caro saluto a tutti.
sergio lupacchiotto

lupacchiotto

Diciamo per le 21 circa. Posso darti il ruolo del Principe azzurro?
Oppure scegli tu tra i personaggi ancora non coperti da ruolo (specchio, 1 dei 2 nani mancanti, oppure cacciatore).


Moderatore: fabioman, gerpas