Forums Pedalando

Un saluto a tutti voi


satifal » 7 anni fa
Salve, mi chiamo Alessandro ho 47 anni e vivo a Roma.
La mia passione per la bici risale a quando ero ventenne ed avevo il tempo ed il fisico. Ora il tempo è poco ed il fisico scarseggia ma quando posso non manco a dedicarmi alla mia passione che come dicevo poc'anzi.....sono il buon vino ed il buon cibo.....ah.....ogni tanto esco anche in bici :D
Scherzi a parte devo dire che in genere sono un lupo solitario a cui piace uscire da solo con i propri tempi ed il proprio ritmo evitando come la peste, quando possibile, le strade asfaltate.
Comunque non disdegno uscite in compagnia sempre che sia quella giusta allegra e spensierata.
Ancora saluti a tutti.

Energy » 7 anni fa
Benvenuto....e dalle premesse a presto a tavola!!! Ehm volevo dire sui pedali :)

Energy

gerpas » 7 anni fa
benvenuto alessandro, dal messaggio che hai scritto direi che sei proprio tagliato per questo gruppo e te ne renderai conto

Karkarlo » 7 anni fa
Benvenuto Ale, a sto punto fai il tuo primo giro con noi.
Si svolgerà  il 3 dicembre e sarà  il pranzo sociale.
Li potrai mettere in risalto le tue caratteristiche.
Cambiare velocemente piatto e bagnare con olio di colore rosso e/o bianco la tua componentistica interna.
Mai giro più appropriato!!!!!!

satifal » 7 anni fa
Grazie mille a tutti per l'accoglienza. Provvederò quanto prima ad esternare le mie notevoli doti culinarie...volevo dire pedalatorie :)

zagor » 7 anni fa
Ciao Alessandro, ti aspettiamo la prossimo giro di tavol....ops....giro in bici. a2
shine

Moderatore: fabioman, gerpas