Forums Pedalando

Ciao a tutti


Jakk » 7 anni fa
Ciao a tutti sono Andrea.
Ho 39 anni e abito a Colleverde (Guidonia).....da poco ho fatto richiesta di iscrizione all'associazione.
Pratico sia mtb (giro in genere per la marcigliana/vallericca) ma preferisco la bici da corsa (zona tivoli, marcellina ecc.).
Ho una cube analog e una scott solace.
Mi piacerebbe anche partecipare a qualche granfondo.
Spero di conoscervi presto.
Un saluto a tutti

Karkarlo » 7 anni fa
Ben arrivato Andrea. Sei nel posto giusto.
A proposito di giro in bdc domani si esce se vuoi contattami pure. Un giretto di un 100 di km partenza da Talenti arrivo a guidonia si passa per il cimitero di Palombara si arriva a Marcellina e si sale fino a San Polo. Poi li decideremo se rientrare per la stessa strada o scendere e dal versante opposto e passare per Tivoli.
Fammi sapere il mio cell è 337 805234

Ciaoooooo

Karkarlo » 7 anni fa


Ciao a tutti sono Andrea.
Spero di conoscervi presto.
Un saluto a tutti

andrea1977
Occasione per conoscere una buonissima parte di soci potrebbe essere il pranzo sociale del prossimo 3 dicembre.
Mai occasione migliore di questa e tra l'altro la mattina ci sarà  anche un giro in bdc oltre a 2 giri in mtb

Grazxie e ancora benvenutooooo!!!!!

gerpas » 7 anni fa
ciao andrea e benvenuto tra di noi ,se passi per gattaceca fai un fischio

Jakk » 7 anni fa
Purtroppo domani lavoro ma per il giro - pranzo del 3 dicembre conto di esserci.
Grazie a tutti

Karkarlo » 7 anni fa


Purtroppo domani lavoro ma per il giro - pranzo del 3 dicembre conto di esserci.
Grazie a tutti

andrea1977
Perfetto Andrea.
Tieni sotto occhio il calendario delle uscite e scegli la più idonea per te.
Per la partecipazione al pranzo pre favore inserisci l adesione nel thread dedicato
->Link Sito<-

Grazie e a presto sui pedali

Anthony » 7 anni fa
ben arrivato Andrea... se ti va puoi anche assaporare la BDC Vintage.... a presto in Sella....


1479330903 2704 FT249141 14963150 10207700622655028 8340934106392247699 N

Moderatore: fabioman, gerpas