Forums Pedalando

Spinning + Pizza - Mercoledi 9 Dicembre ore 19,00 - Queens Via C. Colombo


pantani » 15 anni fa
se riesco a passà  dar francese e comprà  le luci sarò presente.......

PIRATA » 15 anni fa


Non presente :-(
Vengo da lontano e posso solo il fine settimana.

Sbondy
Ma come mo che incominciano gli allenamenti, non ci vai? Fai tu, la gara la fai te non io, uomo avvistato uomo salvato. Poi non te veni a lamentarsi alla gara..
Ciaooooooooooooooooo

Pirata

succisa » 15 anni fa


se riesco a passà  dar francese e comprà  le luci sarò presente.......

pantani

Se vuoi te ne posso prestare 1 io (ho un faretto da 8 led).

Felix » 15 anni fa
Io posso prestare un ulteriore Sigma da 3 led che fa una discreta luce...

Felix » 15 anni fa
...spero che le 3 pile AA siano funzionanti...

Frenopoco » 15 anni fa
Ieri sera allegra e spensierata sgambatina in quel di Vitinia-Risaro
Complimenti al Succisa per la guida tecnica oltre a preziosi consigli sparsi qua e là 

Si è scoperto che la mia bici frena poco soprattutto davanti (effetti collaterali del nick ?)

I freni sono STROKE modello RYDE, se qualcuno conosce tale impianto frenante oppure ha lo stesso problema mi faccia sapere.
Certo della vostra incommensurabile esperienza, ogni suggerimento sarà  valutato attentamente.

01

vavi » 15 anni fa
CIAO A TUTTI,
sono stata recuperata al volo per il rotto della cuffia: mi è giunto un richiamo "disciplinare" da parte del Presidente, per partecipare all'incontro di stasera.
Pensavo non si facesse più ... confesso che ancora non ho ripreso i contatti col forum regolarmente, sono ancora sotto l'effetto estraniante dell'estate!

Per la vostra (spero) e mia gioia sarò presente con la mia bike e la mia crostata, un gaddget ormai inseparabile!!!
Cosa non si fa per questi pedalandiani!!

A stasera,
VAVI

P.S: pedalerò non più di un'oretta, comunque se qualcuno ha un faretto da prestarmi ne sarei felice!

succisa » 15 anni fa


CIAO A TUTTI,
sono stata recuperata al volo per il rotto della cuffia: mi è giunto un richiamo "disciplinare" da parte del Presidente, per partecipare all'incontro di stasera.
Pensavo non si facesse più ... confesso che ancora non ho ripreso i contatti col forum regolarmente, sono ancora sotto l'effetto estraniante dell'estate!

Per la vostra (spero) e mia gioia sarò presente con la mia bike e la mia crostata, un gaddget ormai inseparabile!!!
Cosa non si fa per questi pedalandiani!!

A stasera,
VAVI

P.S: pedalerò non più di un'oretta, comunque se qualcuno ha un faretto da prestarmi ne sarei felice!

vavi


Porta 3 batterie stilo che .............ti illumino di immenso

Frenopoco » 15 anni fa



CIAO A TUTTI,
sono stata recuperata al volo per il rotto della cuffia: mi è giunto un richiamo "disciplinare" da parte del Presidente, per partecipare all'incontro di stasera.
Pensavo non si facesse più ... confesso che ancora non ho ripreso i contatti col forum regolarmente, sono ancora sotto l'effetto estraniante dell'estate!

Per la vostra (spero) e mia gioia sarò presente con la mia bike e la mia crostata, un gaddget ormai inseparabile!!!
Cosa non si fa per questi pedalandiani!!

A stasera,
VAVI

P.S: pedalerò non più di un'oretta, comunque se qualcuno ha un faretto da prestarmi ne sarei felice!

vavi


Porta 3 batterie stilo che .............ti illumino di immenso

succisa
32a

(il violino non c'era)

Moderatore: fabioman, gerpas