Forums Pedalando

Ciao Paolo! Ieri sera ho perso un fratello!


contadera » 13 anni fa
Ho i brividi addosso a guardare questi video.....le parole non servono.
L'unica cosa bella è che ci hai lasciati con un sorriso!!!

janto » 13 anni fa
Caro Francesco, il tuo racconto ed i video mi hanno commosso.
E' (uso il presente) una persona speciale che sa farti sentire sempre al centro dell'attenzione.

Ha sempre lottato per fare crescere questo gruppo, a volte su strade sulle quali era difficile seguirlo (per noi persone "normali").
Quello che possiamo fare è ora continuare a spingere per far crescere tutte le iniziative del nostro mondo di ciclisti appassionati, in questo gruppo pedalando e con i turbike, e con tutti gli amici che di volta in volta incontriamo sopra le due ruote.

Grazie Pedalento per averci raccontato queste cose

molmau » 13 anni fa
Quoto pienamente Janto e Mario Lupi , che come me sono tra i soci iscritti da prima della costituzione ufficiale del 1996, Paolo Antiga e' stato quello che ha rappresentato nel miglior modo il ns. gruppo e la passione per la bicicletta e lo sport , coinvolgendo le persone nei vari ambiti che fossero, le escursioni, le gare di MTB , le randonee , le notturne , i gemellaggi con altri gruppi , facendo conoscere Pedalando a livello Nazionale con le sfide dei Club , e tantissime altre bellissime iniziative.
Non mi scordero' mai dei week end fatti per due anni di seguito a Saturnia , dove eri riuscito a portare tanti soci con le famiglie e tu insieme a Fabio Casini ci faceste fare dei bellissimi giri supportati anche da cene e conviviali indimenticabili.
Come non mi scordero' mai l'anno scorso, dopo aver fatto la GF dell'Argentario vidi le tue foto in sella al tandem dove scendevi tranquillo la prima discesa tutta sassi , che altri facevano a piedi , rimasi a bocca aperta................................. Paolo sei stato e sarai per me e per tutti noi un mito

ugo » 13 anni fa
Ancora non riusciamo a farcene una ragione, e siamo invasi da una tristezza e dolore terribile! Rivolgiamo un pensiero ed un abbraccio alla famiglia! Ciao Paolo siamo contenti di averti conosciuto! Patty e Maurizio

zagor » 13 anni fa


Caro Francesco, il tuo racconto ed i video mi hanno commosso.

...........................................................................................
Quello che possiamo fare è ora continuare a spingere per far crescere tutte le iniziative del nostro mondo di ciclisti appassionati, in questo gruppo pedalando e con i turbike, e con tutti gli amici che di volta in volta incontriamo sopra le due ruote.

Grazie Pedalento per averci raccontato queste cose

janto

Grazie anche da parte mia Francesco.

Condivido tutte le parole di Gianni.



il curdo » 13 anni fa
Leggendo i post di tutto il gruppo i quali condivido appieno, ci devono far trovare la forza di andare avanti e portare fin lassù i progetti da lui ideati...notturne, spinaceto xc, gare insieme e tutti gli altri che non ricordo...

E' difficile lo sò ma ci dobbiamo provare perchè lui altrimenti si arrabbierà ....

Ora però mi manca tutto...lui...le sue bici...le sue battute...le sue telefonate...le sue sfide...ed ora a chi darò la rivincita sulla salita del Gianicolo ???

Ciao Paolo,buon viaggio, un giorno ti riprenderò...

Frenopoco » 13 anni fa
Caro Francesco,
ho provato a chiamarti senza successo ma non ho insistito. Immagino il tuo stato d'animo.

Il Signore ha voluto che io non partecipassi alle ultime notturne, risparmiandomi un'esperienza che forse non sarei stato in grado di affrontare.

Sono sicuro che avete dato il massimo per aiutare il povero Paolo.

Vi abbraccio con le lacrime agli occhi e spero di rivedervi presto.

PIRATA » 13 anni fa
Avrei venuto venire anchio alla notturna, ma il mio carattere un pò chiuso ho sempre rinunciato, Paolo mi aveva invogliato molto a fare le notturne, Francesco credo che avete fatto il massimo per Paolo.


Ora che mi viene in mente alla prima mia notturna agli acquedotti dopo un paio di giro feci un'incidente Paolo subito capi la gravita, un uomo di grande personalita, hai svegliato mezzo mondo per soccorre le persone invece tu......

Ora dobbiamo tutti noi dobbiamo portare avanti queste notturne. e tutte le iniziative che ci sono qui dentro. E stiamo tutti uniti.

Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas