Forums Pedalando

25 settembre Gimondibike


ygorstravy » 12 anni fa
Ciao a tutti,
c'è qualcuno che si spinge fin sulle montagne Bresciane per la Gimondibike?
->Link Sito<-

A presto!!

zagor » 12 anni fa


sìììì io ci sarò!
smil2

ska

Ecccccerto!!!!
ormai sei una 'indigena' di quei posti.

ciao campionessa

325

PIRATA » 12 anni fa


sìììì io ci sarò!
smil2

ska

Brava Ska, sono sicuro che ti divertirai!
325

Pirata

ygorstravy » 12 anni fa
Buonanotte,
Volevo solo rubarvi qualche minuto, così, tanto per condividere con voi alcune sensazioni. Oggi, giusto per nom stancarmi, ho giocato 2 partite di coppa Piemonte, poi mi sono sparato 280 km e pochi minuti fa sono arrivato dalle parti di Iseo. Sono sul letto con due occhi grandi come fanali in attesa di un sonno che pare non voglia arrivare. In me convivono sensazioni agli antipodi (o agli antilopi come diceva un varo amico). Da un lato me la sto facendo sotto. Si, proprio io, quello grande e grosso, quello che quando in gara deve urlare a sua figlia "metti più morbido" si fa sentire in tutta la provincia... Ho paura. Non ho mai fatto gare, non temo le salite o le discese, non mi spaventa arrivate ultimo, mi spaventa affrontare una gara da solo. Mi spaventa l'idea di non saper dosare le mie forze, di non conoscere i miei limiti. Dall'altra parte però scalpito. Sono convinto di poter fare bene, sono certo di finire la "gara" in modo più che dignitoso e non vedo l'ora di essere in griglia...
Che strane sensazioni... Ora spero di trovare il modo di riposare.
Beh una certezza ce l'ho, sul mio manubrio ho la foto di mia figlia (solo lei, nessun santo) perà³ anziché esserci scritto "vai piano pensa a me" c'è scritto "SPINGIIIIIII"
Buonanotte, in bocca al lupo a tutti quelli che domani pedaleranno con me e una pacca sulle spalle di coloro che come me stanno fissando le travi del tetto.
Ivan.
__________________
Quando le gambe bruciano e la testa dice BASTA, è il tuo cuore che si alza sui pedali e spinge forte

ygorstravy » 12 anni fa
Andata, bella, molto, la prima discesa veramente divertente. Sono felice, avevo i crampi ieri sera dopo la pallavolo, chissà  stasera!!! E mi sento pure in colpa per non aver potuto aiutare Ska!!! Mannaggina...

ska » 12 anni fa
Eh caro mio, lo hanno pensato e detto in molti, su quella fine di salita: una fanciulla in difficoltà  e nessuno la aiuta?
Ma no! E’ una gara di mtb non una serata di galà , per cui è giusto così. E poi era solo una camera d’aria che all’improvviso ha mollato..
Peccato solo perché la sosta tecnica mi ha fatto perdere tempo e stavo andando benino: per una volta la salita iniziale la avevo affrontata bene, 9.5 km in meno di 40 minuti non male per le mie gambette!
Ma capita, mi dicono che capita, e quindi va bene che sia capitato una volta anche a me. E’ tutta esperienza e poi così mi sono ritrovata a fare la prima divertentissima discesona in mezzo a una caciara di gente, cosa per me inedita: di solito “corro” (si fa per dire) da sola!
I primi sorpassi con il cuore in gola, le curve affiancata da ogni lato e i complimenti sul finale dei compagni di discesa. Che forza!
E poi la corsa disperata verso il km 26 dove c’era il temutissimo cancello orario: ho dovuto percorrere 17 km in un’ora scarsa, che fatica che caldo che sudata che fiatone!
E poi e poi la prova speciale contadi castaldi? Notevole, con quegli strappetti insidiosi e le discesette improvvise?
Che dire?
Bella bella bella la Gimondi bike. Bello lo spirito di tutti i partecipanti e dell’assistenza, fantastico il tifo lungo il percorso, sincero, appassionato con un sacco di incoraggiamenti e di applausi anche (giuro: applausi!!), divertente il tracciato anche se non particolarmente tecnico e decisamente troppo scorrevole per i miei gusti (tutta quella pianura a spigne sotto al sole cocente …sgrunt!!!!)

Risultato finale: 3.26 minuti il mio tempo di percorrenza pit-stop incluso.
Tutt’altro che podio, ma una bella giornata intensa e decisamente adrenalinica.

A la prochaine

PIRATA » 12 anni fa
Complimenti Giulia, continua cosi.
Pirata

roberto59 » 12 anni fa
Come cantava Venditti :
Giulia ci sa fare
Giulia e' intelligente
Giulia e' qualcosa di piu'
Giulia lotta anche per te

più adeguata all'occasione ->Link Sito<-

Ciao

Moderatore: fabioman, gerpas