Forums Pedalando

Transappenninica 2013:8-10 giugno

Transappenninica:8-10 giugno 2013

come ogni anno un gruppo di RE organizza una traversata appenninica in mtb in tre tappe,
personalmente ho partecipato a varie loro edizioni con grande soddisfazione,
sia per i percorsi fatti tra i più selvaggi in puro stile AM, per la gradevole compagnia dei bikers e per l'ottima organizzazione di qst associazione che si adopera, con enorme passione, a realizzare ogni anno una traversata inedita, facendo numerose pre-scout in loco;

mi hanno comunicato che è ancora disponible un posto,
chi è interessato mi faccia sapere il prima possibile, che bisogna dare conferma all'organizzazione e dare un anticipo;

Per quanto riguarda il percorso, le tappe previste sono :
- 1° giorno : Vezzolacca - Ferriere (indicativamente km 55 dislivello 1.600)
- 2° giorno : Ferriere - Passo del Bocco (indicativamente km 69 dislivello 1.600)
- 3° giorno : Passo del Bocco - Sestri Levante (indicativamente km 52 dislivello 1.500)

L'orario di partenza da Reggio sarà  molto probabilmente non oltre le 7,00 mentre l'arrivo ritengo non sia prima della mezzanotte del lunedì / 1,00 di martedì.

il costo è fissato in 350,00 euro e sono compresi :
- il trasporto in pulman con carrello bici al seguito da Reggio alla partenza e dall'arrivo a Reggio;
- trasporto bagagli;
- il pernottamento, cena e prima colazione nei posti tappa;
- il/i ristori lungo il percorso;
- il ristoro finale a Sestri prima della partenza.

lista:

- iBR
- Cejenne
- ?



leon » 10 anni fa
Grande Baronerosso!
Questa si che è une bella iniziativa!
Come mi sarebbe piaciuto parteciparvi!
Mi dovrò accontentare di Castel di Guido e i Monti Martani!

giangi » 10 anni fa
amico mio sarà  pure bellissima la transappenninica ma 350 euri per una notte mi pare un pò troppo io con 250 euri mi vado fare la transumanza e sono due notti e 4 giorni ed è bellissima e poi con pochi euro mi faccio anche il cammino di santiago


...ma 350 euri per una notte...

giangi

Caro giangi, forse nn hai letto con attenzione...oppure ti mancano i fondamentali!

kironn » 10 anni fa
Barone se ci vai salutami Guido e gli altri ragazzi. Vedo con piacere che hanno ripreso questa attività , peccato che quest'anno sono impegnato su altri fronti sennò una transappenninica ci stava tutta.

...Vedo con piacere che hanno ripreso questa attività ...

kironn

nn hanno mai smesso, e ke negli ultimi anni nn c'era disponibilità  x gli esterni
e anche qst Epica TransAppenninica è fatta, insieme all'amico Cejenne;

in tutto sn stati 170 km x circa 5.000 m. di dislivello positivo e 5.500 negativi

alla prox edizione

1370987436 21 FT208545 Facebook 1451393300

PIRATA » 10 anni fa
Spero chè il prossimo anno riesco a farla l'Epica TransAppenninica, bravo Barone dai raccontace come è andata!

Pirata

leon » 10 anni fa
L'ex Vicepresidente "Trombato" con la maglietta di Pedalando nun se po' proprio vedè. Il primo amore non se scorda mai! Ah ah ah!
Grandeeeeeee!!!!!

kironn » 10 anni fa


L'ex Vicepresidente "Trombato" con la maglietta di Pedalando nun se po' proprio vedè. Il primo amore non se scorda mai! Ah ah ah!
Grandeeeeeee!!!!!

leon


A Piè la verità  è che con tutti i soldi che ha speso per comprarsi le maglie oramai le deve portare fino a quando nun se bucano.....grande Barone il prossimo anno vengo pure io.

Moderatore: fabioman, gerpas